Calciomercato+Roma%2C+nerazzurro+in+saldo%3A+non+gioca+pi%C3%B9+%7C+ASRL
asromaliveit
/2024/02/12/calciomercato-roma-nerazzurro-in-saldo-non-gioca-piu/amp/

La sconfitta contro l’Inter ha confermato ancora una volta le lacune presenti nella rosa della Roma

Attesa dalla delicata sfida in casa del Feyenoord, la Roma vuole dimenticare in fretta la battuta d’arresto contro l’Inter e iniziare nel migliore dei modi la fase ad eliminazione diretta dell’Europa League. La trasferta di Rotterdam avrà un sapore particolare per Rick Karsdorp, ex della serata non troppo rimpianto dagli olandesi.

Daniele De Rossi (LaPresse) – asromalive.it

Anche contro i nerazzurri, l’esterno destro ha messo in mostra tutte le sue lacune, sia in fase difensiva, sia in fase di costruzione. Il ruolo di terzino destro sarà senza dubbio una delle priorità del nuovo direttore sportivo giallorosso.

Calciomercato Roma, pista nerazzurra per il post Rui Patricio

Lo stesso discorso vale per Rui Patricio, entrato ormai negli ultimi quattro mesi di contratto con il club giallorosso. Nonostante l’erede di Tiago Pinto non sia stato ancora annunciato, a Trigoria ormai da mesi stanno passando al vaglio vari dossier per la porta del futuro.

Juan Musso (LaPresse) – asromalive.it

I nomi che piacciono maggiormente in Italia sono quelli di Michele Di Gregorio, Alex Meret e Vladimiro Falcone, mentre si fa sempre più dura l’ipotesi Marco Carnesecchi. Il 23enne di Rimini è ormai diventato un titolare inamovibile, relegando ad un ruolo da comprimario Juan Musso. Il portiere argentino è pronto a cambiare aria a fine stagione e il suo profilo è stato segnalato anche a persone vicine ai Friedkin. Assistito dallo stesso agente di Daniele De Rossi, l’ex Udinese ha una valutazione vicina ai 6-7 milioni di euro, ma ad oggi non rappresenta la prima scelta della Roma, che prima di prendere una decisione definitiva in un ruolo così importante vuole conoscere anche il parere del nuovo Ds.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Serie A, voti Roma-Milan 1-1: Malen impreciso, Pellegrini e Ghilardi top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…

5 ore ago

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

9 ore ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

13 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

16 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

18 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

1 giorno ago