Roma%2C+rivoluzione+in+difesa%3A+doppio+intreccio+con+la+Juventus
asromaliveit
/2024/02/12/roma-rivoluzione-in-difesa-doppio-intreccio-con-la-juventus/amp/

Calciomercato Roma, alla fine della stagione ci potrebbe essere un doppio intreccio con la Juventus. Ecco la situazione che si potrebbe creare

Secondo informazioni che arrivano dalla Spagna, e precisamente da fichajes.net, la Juventus è la squadra che, con molta probabilità, alla fine della stagione, lo potrebbe prendere a parametro zero. Con buona pace della Roma che, così come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, ci avrebbe fatto sicuramente un pensiero.

De Rossi (AnsaFoto) – Asromalive.it

Ma questo potrebbe anche essere un bene, pensandoci con il modo giusto. Ma andiamo con ordine, e facciamo il quadro della situazione. C’è un elemento nell’Atletico Madrid, Hermoso, che va in scadenza di contratto e che per il momento non ha trovato nessun accordo per il rinnovo del suo contratto. Difficile pensare che da adesso in poi la trattativa possa prendere una piega diversa da quella che al momento ci si aspetta, è assai più probabile un addio. Con le società italiane che ci stanno pensando e che ci penseranno. Anche se, come detto, c’è la Juventus davanti a tutti a quanto pare.

Calciomercato Roma, via libera per Huijsen?

Ma come potrebbe essere una buona notizia per la Roma? Semplice. Qualora la Juventus decidesse di affondare il colpo per Hermoso andando a prendere il giocatore a zero allora aprirebbe sicuramente alla possibilità di cedere Huijsen alla fine della stagione. L’impatto del giovane olandese nella Roma di De Rossi è stato ottimo, tant’è che contro l’Inter DDR lo ha mandato in campo dal primo minuto e già in queste settimane si è parlato di una possibile nuova trattativa con la Juve per tenerlo anche il prossimo anno.

Huisen (AnsaFoto) – Asromalive.it

Se i bianconeri dovessero prendere Hermoso allora il compito sarebbe sicuramente più semplice per i giallorossi. In attesa ovviamente del nuovo direttore sportivo che prenderà il posto di Pinto e che prenderà una decisione definitiva sulla questione.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Serie A, voti Roma-Milan 1-1: Malen impreciso, Pellegrini e Ghilardi top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…

8 ore ago

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

12 ore ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

17 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

19 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

22 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

1 giorno ago