Nostalgia+Roma+e+firma+con+la+Juve%3A+messaggio+UFFICIALE+a+Giuntoli
asromaliveit
/2024/02/13/nostalgia-roma-e-firma-con-la-juve-messaggio-ufficiale-a-giuntoli/amp/

Calciomercato Roma, per la nuova difesa di Daniele De Rossi spunta un nome a sorpresa che potrebbe arrivare proprio dalla Juventus

La Roma con De Rossi aveva dimostrato ampi margini di miglioramento, in particolare per quanto riguardava la costruzione del gioco offensivo. Dall’arrivo dell’ex numero sedici i giallorossi erano riusciti ad ottenere non solo tre vittorie nelle prime tre partite, ma avevano dimostrato sprazzi di buon gioco, seppur con molti aspetti ancora da migliorare.

Daniele De Rossi (Ansafoto) – Asromalive.it

Il grande punto interrogativo resta la condizione fisica che la maggior parte dei calciatori dimostrano tutt’ora. Nei secondi tempi infatti il calo fisico e mentale si è rivelato un campanello d’allarme non indifferente, e che ha condizionato anche la gara contro l’Inter.

La prestazione del primo tempo resta un punto da cui ripartire per il futuro, ma quanto abbiamo visto nella seconda parte di gara alimenta ancora una volta molti dubbi. Questo il dato che va assolutamente migliorato, ed una grossa mano può arrivare dal mercato, dove vengono tutt’ora accostati diversi calciatori, uno in particolare ha parlato così del futuro nella capitale del suo assistito.

Firma con la Juve: messaggio UFFICIALE

La Roma non ha tempo di guardarsi indietro per pensare alla cocente sconfitta contro l’Inter. Per gli uomini di De Rossi è subito tempo di pensare al futuro, in quanto giovedì c’è la gara contro il Feyenoord in Europa League. Nonostante questo dal punto di vista societario non si può non pensare anche al futuro, in particolare al mercato, dove continuano ad essere accostati diversi calciatori.

Nelle ultime ore si è parlato anche della possibilità che Daniele Rugani possa vestire la maglia giallorossa, il suo agente Davide Torchia è intervenuto ai microfoni di TvPlay, parlando così della possibilità di un approdo di Rugani nella capitale.

Daniele Rugani (Ansafoto) – Asromalive.it

“C’è ancora voglia di rinnovo da parte nostra? Sì, siamo convintissimi di farlo. Si tende ad andare più avanti per via del bilancio. Ulteriori contatti con la Juve? Ci siamo visti e l’idea non cambia. Il club deve fare i suoi calcoli, ma non possiamo arrivare all’anno prossimo. Se Rugani resterà ancora nella Juve? Altamente probabile. Rugani alla Roma? Facendo un po’ il nostalgico, essendo nato a Roma, farebbe piacere da una parte, ma dall’altra ogni parente mi chiederebbe una maglietta”.

Stefano Bisesto

Published by
Stefano Bisesto

Recent Posts

“Pellegrini scelta tecnica”: Juric manda un messaggio ai tifosi

Intervenuto ai microfoni di DAZN subito dopo la vittoriosa gara contro il Torino, il tecnico…

1 ora ago

Roma, Alessio Manieri: “Così la Champions la vedi col binocolo”

Nonostante l'importante vittoria ottenuta contro il Torino, Alessio Manieri lancia un grido di preoccupazione: così…

2 ore ago

Voti Roma-Torino 1-0: lampo Dybala, un big stecca ancora

La Roma, reduce da un solo punto nelle ultime tre gare di campionato, torna alla…

2 ore ago

Roma-Torino, sostituzioni e fischi all’ingresso in campo

Il pubblico dell'Olimpico non ha risparmiato fischi al giocatore al momento del suo ingresso in…

3 ore ago

L’incubo della Juve diventa realtà: il Barcellona prenota il nuovo acquisto

Calciomercato Juventus, il Barcellona fa sul serio e costringe i bianconeri a rivedere le loro…

3 ore ago

Fischio d’inizio posticipato, UFFICIALE: arriva la sconfitta a tavolino

Il verdetto ufficiale ha spazzato via i dubbi che continuavano ad aleggiare sulla vicenda. Non…

4 ore ago