L’andata dei playoff con il Feyenoord si avvicina e, prima di partire per Rotterdam, la Roma ha svolto la rifinitura.
La Roma di Daniele De Rossi ha svolto l’ultima sessione di allenamento prima di partire per Rotterdam, in vista della prima partita dei playoff programmata per domani sera alle 18:45 contro il Feyenoord.
La sessione di rifinitura è stata aperta alla stampa e noi, essendo presenti, abbiamo immortalato l’allenamento dei giallorossi. Piacevoli notizie emergono dall’allenamento, al quale hanno partecipato alcune pedine precedentemente in forse.
La rifinitura è avvenuta come di consueto al centro sportivo Fulvio Bernardini e ha visto alcune gradite conferme, utili ad affrontare il delicato evento europeo con crescente serenità. Si tratta del primo dei due match che compongono questa fase dell’Europa League, in cui Feyenoord e Roma, a causa dei secondi posti conquistati nei rispettivi gironi, dovranno affrontarsi per decretare chi avrà la possibilità di proseguire l’agognato cammino europeo.
In gruppo ecco Brian Cristante e Chris Smalling. Quest’ultimo, assente da svariati mesi nel rettangolo verde in occasioni ufficiali, partirà insieme alla squadra e si accomoderà in panchina durante la sfida di Rotterdam. DDR vede tornare in campo anche Llorente e Cristante. Il centrocampista ex Atalanta aveva manifestato un problema alla schiena, che probabilmente lo costringerà comunque a partire dalla panchina, nonostante il recupero testimoniato dalla sessione svolta insieme ai compagni.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…