Allegri al posto di Mourinho: l’hanno già chiamato

Allegri al posto di Mourinho, clamorosa indiscrezione che vede protagonista l’attuale allenatore della Juventus: l’hanno già chiamato 

Nonostante alla fine non deluda quasi mai le aspettative il rapporto d’amore tra Max Allegri e la Juventus non è certo idilliaco, in particolare con i tifosi. Da quando siede sulla panchina della bianconera l’ex tecnico rossonero ha ottenuto risultati incredibili, non limitandosi al campionato come invece successo ai suoi predecessori.

Allegri al posto di Mourinho: l'hanno già chiamato
Max allegri e José Mourinho (Ansafoto) – Asromalive.it

Grazie a lui la Juventus è arrivata ben due volte in finale di Champions League, con un percorso che ha visto la squadra arrendersi solo davanti a strapotenze europee del calibro del Barcellona e del Real Madrid.

La scorsa stagione ha sollevato molti dubbi sull’operato di Allegri sulla panchina della Juventus, nonostante questo senza la penalità in classifica i bianconeri si sarebbero piazzati ben più in alto, riuscendo a centrare la qualificazione in Champions. Quest’anno sembrava che il suo ruolo non fosse più in bilico, ma il netto calo di prestazioni e di risultati ottenuti nelle ultime settimane hanno rimesso tutto in discussione.

Allegri al posto di Mourinho: destinazione Premier League

Max Allegri può davvero lasciare la Juventus? Le voci su un possibile addio a fine stagione continuano a susseguirsi dopo che i bianconeri hanno cominciato a perdere terreno in campionato a vantaggio dell’Inter di Simone Inzaghi, che adesso è lanciatissimo verso la conquista del suo primo scudetto da allenatore.

Il contratto del tecnico toscano è in scadenza nel 2025, e questo è un fattore che potrebbe essere determinante nelle scelte della società, che in caso di esonero anticipato dovrebbe continuare a pagare il suo stipendio, circa 7 milioni di euro l’anno.

Un’eventuale separazione sarebbe possibile se Allegri dovesse trovare un accordo con un altro club, ed in questo caso a dare una mano alla Vecchia Signora potrebbe essere un club di Premier che aveva sondato anche un possibile ritorno di José Mourinho.Stiamo parlando del Manchester United, che occupa attualmente la sesta posizione nella classifica inglese.

Allegri al posto di Mourinho: l'hanno già chiamato
Max allegri (Ansafoto) – Asromalive.it

I Red Devils riflettono ormai da diverso tempo sul possibile futuro di Ten Hag, soprattutto a causa delle troppe difficoltà riscontrate finora a fronte di una rosa costruita a suon di milioni. Secondo quanto riportato da Thewisemagazine dopo il contatto tra la dirigenza della sponda rossa di Manchester e lo Special One starebbe prendendo piede l’ipotesi Max Allegri per provare a tornare ai livelli che competono allo United.

Impostazioni privacy