Rivoluzione Roma, altro addio UFFICIALE: sostituto già a Trigoria

La metamorfosi societaria iniziata dai Friedkin prende forma. Una delle figure più importanti a Trigoria è stata ufficialmente rimpiazzata

Prosegue senza soluzione di continuità la rivoluzione giallorossa targata Friedkin. Numerosi i licenziamenti e le interruzioni nelle collaborazioni professionali tra la società e alcune delle figure di spicco e, negli ultimi minuti, è stata comunicato ufficialmente come una di queste sia stata ufficialmente sostituta.

Addio Pinto e Mourinho: l'ultimatum dei Friedkin
Dan Friedkin, presidente della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

La società ha comunicato l’interruzione del rapporto attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale della Roma, annunciando anche colui che andrà a sostituire il professionista uscente.

Castaldi nuovo responsabile della comunicazione

Ufficiale l’interruzione della collaborazione professionale tra Luca Pietrafresa, colui che fino a poco fa ricopriva il ruolo di responsabile della comunicazione al centro sportivo Fulvio Bernardini, e l’As Roma. Come è possibile leggere in un comunicato pubblicato sul sito della società, i vertici giallorossi hanno ingaggiato Gianni Castaldi come nuovo responsabile della comunicazione. Viene così tappato il primo di svariati buchi formatosi dalle recenti scelte dei Friedkin, i quali hanno iniziato una profonda rivoluzione dell’assetto societario, sollevando svariati professionisti da cariche di spicco.

Addio Mourinho, i tifosi hanno deciso: Friedkin all'angolo
Dan e Ryan Friedkin (Ansa) – Asromalive.it

Ecco la nota ufficiale del club: “La AS Roma informa che il rapporto lavorativo tra il Gruppo AS Roma e il Dott. Luca Pietrafesa è giunto al termine a decorrere dalla data odierna. Inoltre, la AS Roma comunica che il Dott. Gianni Castaldi assumerà ad interim le relative funzioni”.

Impostazioni privacy