La metamorfosi societaria iniziata dai Friedkin prende forma. Una delle figure più importanti a Trigoria è stata ufficialmente rimpiazzata
Prosegue senza soluzione di continuità la rivoluzione giallorossa targata Friedkin. Numerosi i licenziamenti e le interruzioni nelle collaborazioni professionali tra la società e alcune delle figure di spicco e, negli ultimi minuti, è stata comunicato ufficialmente come una di queste sia stata ufficialmente sostituta.
La società ha comunicato l’interruzione del rapporto attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale della Roma, annunciando anche colui che andrà a sostituire il professionista uscente.
Ufficiale l’interruzione della collaborazione professionale tra Luca Pietrafresa, colui che fino a poco fa ricopriva il ruolo di responsabile della comunicazione al centro sportivo Fulvio Bernardini, e l’As Roma. Come è possibile leggere in un comunicato pubblicato sul sito della società, i vertici giallorossi hanno ingaggiato Gianni Castaldi come nuovo responsabile della comunicazione. Viene così tappato il primo di svariati buchi formatosi dalle recenti scelte dei Friedkin, i quali hanno iniziato una profonda rivoluzione dell’assetto societario, sollevando svariati professionisti da cariche di spicco.
Ecco la nota ufficiale del club: “La AS Roma informa che il rapporto lavorativo tra il Gruppo AS Roma e il Dott. Luca Pietrafesa è giunto al termine a decorrere dalla data odierna. Inoltre, la AS Roma comunica che il Dott. Gianni Castaldi assumerà ad interim le relative funzioni”.
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…