Allarme+Dybala%3A+esce+dal+campo+per+infortunio
asromaliveit
/2024/02/22/allarme-dybala-esce-dal-campo-per-infortunio/amp/

Altro infortunio per la Roma, con Daniele De Rossi che si vede costretto a rinunciare anche a Paulo Dybala

Partita ancora in equilibrio quella tra Roma e Feyenoord, con gli ospiti che adesso cominciano ad arretrare in attesa degli attacchi avversari per provare a ripartire in contropiede. L’ex numero sedici giallorosso si è visto costretto a rinunciare già a Diego Llorente, uscito in barella.

Paulo Dybala (Ansafoto) – Asromalive.it

Per il centrale spagnolo si pensa possa essere solo una botta, anche se il contrasto è stato molto duro. Nei supplementari però arriva anche l’infortunio di Dybala, che ha chiesto in prima persona al mister di uscire.

Roma-Feyenoord, infortunio per Dybala

Siamo nel corso del secondo tempo supplementare tra Roma e Feyenoord, con i padroni di casa che adesso cominciano ad accusare le fatiche dei tanti impegni ravvicinati.

Daniele De Rossi si è visto costretto a dover sostituire Llorente a causa di un infortunio, e nel corso della fine del primo tempo supplementare l’episodio che vede coinvolto La Joya.

Paulo Dybala (Ansafoto) – Asromalive.it

L’argentino ha accusato un fastidio alla coscia ed ha fatto cenno alla panchina di voler uscire per non peggiorare la sua condizione. Il calciatore verrà sottoposto agli esami di rito per stabilire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Stefano Bisesto

Published by
Stefano Bisesto

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

4 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

9 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

15 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

18 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago