Partita rinviata grazie all’empatia dimostrata da una società, che ha accolto la richiesta di posticipare un appuntamento del campionato per via di una tragedia
Qualche raffica di vento, un piccolo incendio la cui origine è ancora avvolta nel mistero e la tragedia è servita… Due interi palazzi divorati dalle fiamme non hanno lasciato scampo ad almeno quattro vittime, rimaste intrappolate nei propri appartamenti.
Le valutazioni sono ancora in corso e la conta delle vittime prosegue tra una lacrima e l’altra. Il rivestimento isolante in poliuretano avrebbe tragicamente velocizzato il processo di propagazione delle fiamme. Una tragedia che ha scosso un paese intero, spingendo i vertici della squadra di riferimento della città in questione ad appellarsi all’empatia di quelli che sarebbero dovuti essere gli avversari in campionato nel weekend,
Domani, sabato 24 febbraio, alle grazie all’empatia dimostrata dagli avversari, Granada e Valencia non si affronteranno nella ventiseisima giornata de la Liga.
Il Granada ha accolto la richiesta di rinvio del Valencia e, come riportato sul canale X(Twitter) di El Chiringuito TV, informerà la RFEF e LALIGA della decisione.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…