Nuova assenza UFFICIALE: salta la Roma

Il Monza di Palladino perde un titolare inamovibile in vista della partita con la Roma di Daniele De Rossi, programmata per sabato 2 Marzo alle 18:00

In vista della gara con la Roma di Daniele De Rossi, il Monza di mister Palladino perde una pedina importante del proprio schacchiere.

Lo scudetto è un assist alla Roma: firma con lo sconto
Daniele De Rossi (LaPresse) – asromalive.it

Il prossimo turno di Serie A dei brianzoli sarà proprio la sfida con i giallorossi, i quali, sempre più in sintonia con le idee e le rivoluzioni apportate da Daniele De Rossi, saranno di certo un avversario difficile da fronteggiare, in particolare dopo la recentissima assenza che ha colpito i lombardi.

Izzo salta la Roma

Si tratta di Armando Izzo, difensore centrale cardine della linea difensiva di Palladino, il quale si è fatto ammonire pochi istanti fa durante la sfida ancora ferma sullo 0-0 con la Salernitana. Anche Pablo Mari, compagno di reparto, si è visto sollevare dall’arbitro il cartellino giallo, ma nel suo caso non vi era una percedente diffida.

Operato dopo Roma-Monza: stop UFFICIALE di almeno tre mesi
Izzo, operato a Barcellona: il suo 2023 è finito (Lapresse) – Asromalive.it

E’ così che il Monza si troverà a dover arginare l’esuberanza di Dybala, Lukaku, El Shaarawy e potenzialmente Baldanzi e Azmoun, in assenza di uno degli esponenti più importanti della rosa.

Impostazioni privacy