Nuova+assenza+UFFICIALE%3A+salta+la+Roma
asromaliveit
/2024/02/24/nuova-assenza-ufficiale-salta-la-roma/amp/

Il Monza di Palladino perde un titolare inamovibile in vista della partita con la Roma di Daniele De Rossi, programmata per sabato 2 Marzo alle 18:00

In vista della gara con la Roma di Daniele De Rossi, il Monza di mister Palladino perde una pedina importante del proprio schacchiere.

Daniele De Rossi (LaPresse) – asromalive.it

Il prossimo turno di Serie A dei brianzoli sarà proprio la sfida con i giallorossi, i quali, sempre più in sintonia con le idee e le rivoluzioni apportate da Daniele De Rossi, saranno di certo un avversario difficile da fronteggiare, in particolare dopo la recentissima assenza che ha colpito i lombardi.

Izzo salta la Roma

Si tratta di Armando Izzo, difensore centrale cardine della linea difensiva di Palladino, il quale si è fatto ammonire pochi istanti fa durante la sfida ancora ferma sullo 0-0 con la Salernitana. Anche Pablo Mari, compagno di reparto, si è visto sollevare dall’arbitro il cartellino giallo, ma nel suo caso non vi era una percedente diffida.

Izzo, operato a Barcellona: il suo 2023 è finito (Lapresse) – Asromalive.it

E’ così che il Monza si troverà a dover arginare l’esuberanza di Dybala, Lukaku, El Shaarawy e potenzialmente Baldanzi e Azmoun, in assenza di uno degli esponenti più importanti della rosa.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

42 minuti ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

4 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

7 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

13 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

18 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago