L’uscita infelice ai microfoni di Sky fa letteralmente il giro del web e non passa inosservata. Ecco quanto è stato dichiarato.
La scelta dei Friedkin di sollevare dall’incarico di guida tecnica della Roma José Mourinho per affidarne le redini a Daniele De Rossi è stata sicuramente una decisione di rottura. Scossa importante per un ambiente che aveva bisogno di qualcosa di diverso.
La scelta fin qui ha pagato. Oltre alla qualificazione agli ottavi di Europa League, infatti, la Roma ha messo in mostra, sia pur ancora a fasi alterne, una proposta di gioco coerente con i dettami del neo allenatore. Sebbene sia ancora prematuro parlare del futuro di De Rossi, è chiaro che i segnali lanciati dalla squadra nelle ultime settimane non possono passare inosservati. Nel corso di uno dei suoi ultimi interventi a Sky, però, Billy Costacurta ha “minimizzato” lo status di allenatore di DDR, salvo poi ritornare sui suoi passi.
Intervenuto nel corso della diretta con Paolo Condò, che stava incensando l’operato di Gilardino e De Rossi, Costacurta ha tuonato: “Non è un pochino troppo presto per chiamarli allenatori”. A quel punto Condò ha fatto notare la gavetta fatta da Gilardino prima di approdare sulla panchina del Genoa. Immediata la precisazione di Costacurta: “Sì, dicevo allenatori di Serie A, la butto lì poi in realtà ho detto una str*****a”.
Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…
C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…
Anche oggi Gasperini ha fatto i conti con l'emergenza infortuni A due giorni dalla sfida…
Ennesima lesione muscolare in casa giallorossa, con Robinio Vaz fermo ai box per due-tre settimane…
Il capitano giallorosso e il club sono in trattative avanzate per il matrimonio Chi pensava…
L'annuncio crea le premesse per un insistente effetto domino: il giornalista ha le idee chiare…