Fuori+uno+per+Mourinho%3A+a+marzo+incontra+la+Juve
asromaliveit
/2024/02/27/fuori-uno-per-mourinho-a-marzo-incontra-la-juve/amp/

Fuori uno per Mourinho: il portoghese, ex tecnico della Roma, sta cercando una sistemazione per il prossimo anno. E uno è fuori

Il ricordo dentro alcuni tifosi della Roma di José Mourinho è ancora vivo. Ma senza dubbio, soprattutto se Daniele De Rossi continuerà a vincere con questa regolarità, lo sarà per poco. Il cambio in panchina a differenza di quanto si potesse immaginare sta dando i frutti sperati: quattro vittorie in cinque gare di Serie A e il passaggio del turno contro il Feyenoord. Insomma, DDR sta facendo bene.

Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

L’ex numero 16 della Roma ha firmato un contratto fino al prossimo 30 giugno e come sappiamo dentro non c’è nessuna clausola per il rinnovo. Però, c’è da dire, i risultati fatti fino al momento spingono a qualcosa di più di un semplice traghettamento fino al termine della stagione. Vedremo quello che succederà da qui a giugno, e senza dubbio in questo momento parlare di un possibile erede di De Rossi è quasi controproducente. E Mourinho? Mourinho come detto è alla ricerca della chiamata giusta, ormai per il prossimo anno quasi sicuramente visto che è difficile entrare in corsa, semmai, alla fine di febbraio o a marzo. E ci sono delle panchine in Europa – ma non solo, anche in Arabia – che stuzzicano il portoghese. Che di colleghi in cerca e anche bravi ne ha parecchi. E uno di questi è senza dubbio Zidane.

Fuori Zidane per Mourinho, a marzo incontro la Juventus

Zidane, da quando ha lasciato il Real Madrid non ha più allenato e in questi lunghi anni è stato accostato a molte squadre, le stesse alle quali è stato accostato Mou nel momento in cui è stato esonerato dalla Roma. Dal Psg al Bayern Monaco passando per le big inglesi, entrambi praticamente sono stati posizionati lì, come possibili eredi.

Zidane (Lapresse) – Asromalive.it

Però Mou non è mai stato accostato alla Juventus e quindi, siccome il giornalista turco Ekrem Konour ha spiegato che i bianconeri a marzo potrebbero incontrare Zidane, se le cose dovessero andare nel verso giusto per Giuntoli, lo Special One avrebbe un concorrente in meno per il prossimo anno.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Uno squillo per Roma e Juve: blitz improvviso dalla Capitale

I capitolini e i bianconeri sono già stati avvisati: c'è un nuovo sceriffo in città…

10 minuti ago

Roma, sorpresa UFFICIALE prima del Napoli: non era mai successo

La scelta dei giallorossi a poco più di ventiquattro ore dal big match del "Maradona":…

14 ore ago

Roma, Dybala salta il Napoli: il motivo dell’assenza

Al "Maradona" non sarà presente l'attaccante argentino: ecco tutti i dettagli a poche ore dal…

15 ore ago

L’Inter non molla Koné, ci risiamo: nuovo scambio sul piatto

Il francese della Roma resta nei radar dell'Inter che vogliono sfruttare il momento propizio: via…

16 ore ago

Pallino della Roma prima, obiettivo Juve poi: ‘scambio’ tra giganti

Dai giallorossi ai bianconeri, Comolli ha già espresso la sua preferenza: lo scenario sul tavolo…

20 ore ago

Napoli-Roma, assenza pesante per Gasp? La soluzione è già pronta

Le ultimissime in vista della super sfida di campionato tra i giallorossi e gli uomini…

22 ore ago