Vlahovic show. Uno degli ultimi post diffusi dall’attaccante serbo ha letteralmente mandato in visibilio i tifosi della Roma: il motivo.
Protagonista nell’ultima giornata di campionato con una doppietta che ha permesso alla Juventus di incamerare tre punti preziosissimi per la propria classifica, Dusan Vlahovic sta continuando a far parlare di sé. Questa volta non sul campo, suo naturale “terreno di caccia”, ma suoi social.
L’attaccante serbo ha infatti ricostruito l’anfiteatro Flavio (ai più noto come Colosseo) in versione puzzle 3D. Il tutto è stato immortalato con uno scatto sui social non impreziosita da alcuna discrezione con solo un emoji della bandiera dell’Italia. Lo scatto, però, non è affatto passato inosservato. Gemma architettonico della costruzione architettonica dell’urbe, l’anfiteatro è diventato uno dei simboli più importanti del mondo romano fin dalla sua costruzione. Motivo per il quale non sono pochi i tifosi della Roma che hanno commentato incuriositi il post di Vlahovic. Tifosi della Juventus e supporters della Roma si sono letteralmente scatenati e tra chi sogna una reunion all’ombra della Mole di Dybala, da segnalare anche messaggi estasiati dal fronte romanista: “Dusan, vieni a Roma” oppure “Vlahovic alla Roma, ufficiale?”. Come movimentare un pomeriggio di fine febbraio.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…