Vlahovic fa impazzire i tifosi della Roma: social in tilt, ecco cosa è successo

Vlahovic show. Uno degli ultimi post diffusi dall’attaccante serbo ha letteralmente mandato in visibilio i tifosi della Roma: il motivo.

Protagonista nell’ultima giornata di campionato con una doppietta che ha permesso alla Juventus di incamerare tre punti preziosissimi per la propria classifica, Dusan Vlahovic sta continuando a far parlare di sé. Questa volta non sul campo, suo naturale “terreno di caccia”, ma suoi social.

Vlahovic fa impazzire i tifosi della Roma: social in tilt, ecco cosa è successo
Vlahovic (LaPresse) – Asromalive.it

L’attaccante serbo ha infatti ricostruito l’anfiteatro Flavio (ai più noto come Colosseo) in versione puzzle 3D. Il tutto è stato immortalato con uno scatto sui social non impreziosita da alcuna discrezione con solo un emoji della bandiera dell’Italia. Lo scatto, però, non è affatto passato inosservato. Gemma architettonico della costruzione architettonica dell’urbe, l’anfiteatro è diventato uno dei simboli più importanti del mondo romano fin dalla sua costruzione. Motivo per il quale non sono pochi i tifosi della Roma che hanno commentato incuriositi il post di Vlahovic. Tifosi della Juventus e supporters della Roma si sono letteralmente scatenati e tra chi sogna una reunion all’ombra della Mole di Dybala, da segnalare anche messaggi estasiati dal fronte romanista: “Dusan, vieni a Roma” oppure “Vlahovic alla Roma, ufficiale?”. Come movimentare un pomeriggio di fine febbraio.

Impostazioni privacy