Clamoroso scambio con la Roma: è uscito ufficialmente allo scoperto

La rivelazione apre un vero e proprio squarcio su una vicenda che adesso sta facendo il giro del web. Roma protagonista: ecco cosa è successo.

Il calciomercato, si sa, è fatto di tante trattative che vanno in porto ma è costellato anche da affari naufragati sul più bello. Ne sa qualcosa la Roma, che nelle ultime sessioni di contrattazione, nonostante i paletti imposti dall’UEFA, ha provato a ritagliarsi un ruolo da protagonista.

Clamoroso scambio con la Roma: ha finalmente vuotato il sacco
Stadio Olimpico (LaPresse) – Asromalive.it

Quanto rivelato nel corso della diretta Twitch, però, si riferisce ad una vicenda materializzatasi molti anni fa. Ad esserne protagonista è stato suo malgrado Christian Vieri. Il fondatore della Bobo Tv, nel corso di una puntata del nuovo format con il quale ha ridisegnato il canale Twitch dopo i fragorosi addii di Ventola, Cassano e Adani, ha risposto ad alcune domande relative al suo passato da calciatore. In particolare, l’ex attaccante di Inter e Sampdoria (tra le altre) ha rivelato di essere stato molto vicino a vestire la maglia della Roma nell’ambito di una trattativa che avrebbe dovuto portare Montella via dalla Capitale:

Vieri a sorpresa: “Dovevo andare alla Roma, saltò lo scambio con Montella”

Vieri ha infatti spiegato: “Dovevo andare alla Roma e giocare insieme a Cassano e Totti. Si doveva fare uno scambi di prestiti con Montella, ma per diversi motivi la trattativa è saltata. Uno a volte ha anche bisogno di cambiare aria, no? Dipende, dipende da molte cose”.

Clamoroso scambio con la Roma: ha finalmente vuotato il sacco
Vieri (LaPresse) – Asromalive.it

Vieri fu dunque ad un passo dal vestire la maglia della Roma, dove avrebbe formato un tridente da fantacalcio assieme a Totti e Cassano. Proprio quel Cassano assieme al quale aveva deciso di intraprendere il percorso della Bobo TV, poi incredibilmente deflagrato. Gli intrecci tra passato e presente, tra mondo del calcio e il quotidiano a volte sanno essere letteralmente clamorosi…

Impostazioni privacy