Calciomercato Roma, per Belotti la situazione sembra essere già chiusa. Anche se il futuro è ancora tutto da scrivere
Andrea Belotti tornerà sicuramente alla Roma alla fine della stagione. L’accordo tra i giallorossi e la Fiorentina è infatti stato quello del prestito oneroso. Ma non è detto che il Gallo rimanga nella Capitale. I motivi sono diversi.
Intanto c’è da dire che con Italiano il feeling è scattato subito, e dal proprio canto, Belotti, si è subito messo a disposizione del nuovo tecnico che lo sta mandando in campo con regolarità. Insomma, sintonia immediata e situazione in continua evoluzione anche guardando al futuro. Perché è stato comunque l’attaccante, nonostante ci fossero altre squadre interessate, a prendere la decisione di andare a Firenze sponda Viola. E, sotto questo aspetto, è stato accontentato dai Friedkin che hanno dato il via libera all’operazione andando anche incontro a quelle che sono state le richieste del giocatore, un professionista esemplare.
Insomma, cosa succederà nel futuro? Al momento non è dato a sapersi, perché come detto alla fine di questa stagione l’attaccante tornerà nella Capitale. Ma l’investimento a gennaio di Commisso e magari anche la voglia della Roma di piazzare una plusvalenza nel prossimo mese di giugno, potrebbero spingere verso una ritorno e un addio immediato, con destinazione ovviamente di nuovo la Toscana. Anche se come detto è ancora presto.
“Con la Fiorentina c’è piena sintonia” si legge su calciomercato.com, “ma oggi è ancora presto per prendere una decisione definitiva”. Il futuro in poche parole è ancora tutto da scrivere, ma le indicazioni che arrivano e i segnali che sono altrettanto evidenti indicano che probabilmente Belotti, con la maglia della Roma addosso, difficilmente lo rivedremo.
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…