Calciomercato Roma, per Belotti la situazione sembra essere già chiusa. Anche se il futuro è ancora tutto da scrivere
Andrea Belotti tornerà sicuramente alla Roma alla fine della stagione. L’accordo tra i giallorossi e la Fiorentina è infatti stato quello del prestito oneroso. Ma non è detto che il Gallo rimanga nella Capitale. I motivi sono diversi.
Intanto c’è da dire che con Italiano il feeling è scattato subito, e dal proprio canto, Belotti, si è subito messo a disposizione del nuovo tecnico che lo sta mandando in campo con regolarità. Insomma, sintonia immediata e situazione in continua evoluzione anche guardando al futuro. Perché è stato comunque l’attaccante, nonostante ci fossero altre squadre interessate, a prendere la decisione di andare a Firenze sponda Viola. E, sotto questo aspetto, è stato accontentato dai Friedkin che hanno dato il via libera all’operazione andando anche incontro a quelle che sono state le richieste del giocatore, un professionista esemplare.
Insomma, cosa succederà nel futuro? Al momento non è dato a sapersi, perché come detto alla fine di questa stagione l’attaccante tornerà nella Capitale. Ma l’investimento a gennaio di Commisso e magari anche la voglia della Roma di piazzare una plusvalenza nel prossimo mese di giugno, potrebbero spingere verso una ritorno e un addio immediato, con destinazione ovviamente di nuovo la Toscana. Anche se come detto è ancora presto.
“Con la Fiorentina c’è piena sintonia” si legge su calciomercato.com, “ma oggi è ancora presto per prendere una decisione definitiva”. Il futuro in poche parole è ancora tutto da scrivere, ma le indicazioni che arrivano e i segnali che sono altrettanto evidenti indicano che probabilmente Belotti, con la maglia della Roma addosso, difficilmente lo rivedremo.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…