I+Friedkin+hanno+deciso%3A+gi%C3%A0+bloccato+l%26%238217%3Berede+di+Pinto
asromaliveit
/2024/02/29/i-friedkin-hanno-deciso-gia-bloccato-lerede-di-pinto/amp/

La Roma avrebbe bloccato l’erede di Tiago Pinto: sicuri gli operatori di mercato. Lo ha scelto Lina Souolukou. 

Ancora una decisione ufficiale non è arrivata. E da Trigoria – si legge su Il Messaggero in edicola questa mattina – trapela poco, o nulla. E se fosse per la CEO Lina Souloukou, che ha gestito le operazioni di mercato lo scorso mese di gennaio visto che Pinto, ormai, era in uscita, non ci sarebbero dubbi sull’erede appunto del giovane dirigente portoghese. Perché le idee, lei, ce le ha belle chiare in testa. Ma una decisione finale spetta ai Friedkin.

Friedkin (Lapresse) – Asromalive.it

Ma nonostante le poche informazioni che arrivano sul nuovo direttore sportivo della Roma, che la prossima estate non solo dovrà cercare di piazzare delle plusvalenze ma dovrà anche gestire il futuro di Dybala e capire se ci sono i margini di trattenere Lukaku, sembrerebbe che la Roma un nome lo abbia bloccato. Un elemento che, come avrete potuto capire, la CEO giallorossa conosce bene, visto che ci ha lavorato già insieme.

La Roma ha bloccato Francois Modesto

Il nome, che già si conosceva, è quello di Francois Modesto, attualmente direttore tecnico al Monza, che insieme alla greca che gestisce adesso le operazioni a Trigoria ha lavorato all’Olympiacos. La Roma, secondo il giornale, lo avrebbe già bloccato, o almeno questo si dice negli ambienti di mercato. Una scelta quindi sarebbe già arrivata. E vedremo se tutto questo verrà confermato poi dai fatti e dall’annuncio ufficiale che prima o poi il club dei Friedkin dovrà dare.

Modesto (Lapresse) – Asromalive.it

In queste ultime settimane, anzi negli ultimi due mesi quasi e cioè dal momento in cui la Roma ha annunciato la separazione con Pinto, di nomi ne sono usciti tanti: da Maurice del Rennes, a Mitchell, e chiudendo con Massara, un ex. Ma c’è sempre stato anche il nome del francese che lavora con Galliani in corsa. E questa corsa sembra proprio averla vinta lui. Magari sabato potrebbe essere l’occasione per un ultimo incontro e chiudere la questione, visto che c’è in programma un Monza-Roma che mette in palio dei punti pesantissimi per i giallorossi in chiave Champions.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

10 ore ago

Affare avviato e svolta lampo: la Roma cala l’asso

Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…

13 ore ago

Tel alla Roma? Annuncio UFFICIALE: scritta la parola fine

La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…

16 ore ago

Scambio saltato e ultimatum Juve: i Friedkin la chiudono qui

Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…

17 ore ago

Friedkin ha detto sì: ecco il nuovo regalo per Gasp

In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…

20 ore ago

Operazione e nuovo club: la Juve dopo la Roma

I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…

23 ore ago