La Roma sgasa sulle fasce: affare in saldo in Serie A | ASRL

Calciomercato Roma, i giallorossi pronti a sgasare sulle fasce. Affare in saldo in Serie A. Ecco la situazione che si potrebbe verificare
Nonostante l’imminente sfida di Europa League contro il Brighton, in casa Roma si continua a parlare di molte tematiche legate al calciomercato. Gli argomenti più caldi in questo momento sono senza dubbio il rinnovo di Daniele De Rossi e quello di Paulo Dybala, Ma come per le trattative in entrata, l’assenza di un direttore sportivo ufficiale rende il tutto un po’ più aleatorio.
La Roma sgasa sulle fasce: affare in saldo in Serie A | ASRL
I Friedkin (Lapresse) – Asromalive.it

Nelle ultime ore i principali indiziati alla sostituzione di Tiago Pinto sembrano essere François Modesto e Hughes, salutato dal Bournemouth nelle scorse ore.

Roma, terzino destro in Serie A: le ultime

Chiunque occuperà lo scranno del dirigente portoghese, avrà come una delle prime priorità il reperimento di un nuovo terzino destro. Kristensen molto difficilmente verrà riscattato dalla Roma che, al contempo, è pronta ad ascoltare offerte per Karsdorp e Celik.
La Roma sgasa sulle fasce: affare in saldo in Serie A | ASRL
Jeremy Toljan del Sassuolo (Lapresse) – Asromalive.it

Vista la necessità di fare i conti con il fair play finanziario, la dirigenza capitolina andrà a caccia di occasioni di mercato. In tal senso vanno registrate le ultime indiscrezioni raccolte da Asromalive.it uno dei profili che è stato segnalato ai Friedkin è quello di Jeremy Toljan. In scadenza di contratto a giugno 2025, Il ventinovenne tedesco con passaporto statunitense potrebbe lasciare il Sassuolo in estate, soprattutto in caso di retrocessione della squadra emiliana. Autore di sei assist in campionato, l’ex Borussia Dortmund sta recuperando da un infortunio muscolare e potrebbe tornare a pieno regime proprio nella sfida contro la Roma. Al momento, complice anche l’assenza di un direttore sportivo, Il ragazzo non rappresenta ancora una priorità per i giallorossi che tuttavia continueranno a monitorare la situazione.

Impostazioni privacy