Calciomercato+Roma%2C+Siviglia+fuori+dai+giochi%3A+bastano+5+milioni
asromaliveit
/2024/03/07/calciomercato-roma-siviglia-fuori-dai-giochi-bastano-5-milioni/amp/

Calciomercato Roma, il Siviglia si tira fuori e i giallorossi sono pronti a inserirsi. Per chiudere l’affare bastano 5 milioni di euro

La Roma avrebbe pronto il colpo in mezzo al campo. Di prospettiva, cercando di battere anche il Siviglia che ci aveva pensato a prenderlo la scorsa estate. Ma un infortunio del giocatore ha bloccato l’operazione, e adesso i giallorossi sono pronti a sfruttare l’occasione per portare dalle parti della Capitale un centrocampista che è nel giro della nazionale ucraina.

Friedkin (Lapresse) – Asromalive.it

Il suo contratto scade nel 2025 e questo ovviamente apre le porte ad un addio anche con lo sconto. Che poi, secondo quanto riportato dai media ucraini, in questo caso specifico da novyny.live, il prezzo del cartellino non sarebbe così alto. La Dinamo Kiev, infatti, si accontenterebbe di 5 milioni di euro. Ma la Roma a quanto pare per Shaparenko, centrocampista classe 1998, vuole abbassare le pretese ed è pronta a chiudere per 3,5 milioni. Si legge di una Roma favorita nell’operazione.

Calciomercato Roma, offerta per Shaparenko

In questa stagione Shaparenko ha giocato dieci partite in campionato e regalato un assist. Nel giro della nazionale come detto prima, si parla di un’idea che circola da un poco di tempo nella testa dei dirigenti giallorossi e che non è cambiata nemmeno quando c’è stato il ribaltone in panchina con l’addio di Mourinho e con l’approdo di De Rossi. Si tratta, in poche parole, quasi a oltranza per cercare di battere la concorrenza. Ma già il fatto che siano uscite fuori le cifre allora è un segnale sicuramente importante, da tenere molto in considerazione.

Shaparenko (Lapresse) – Asromalive.it

Come spiegato in precedenza a quanto pare la scorsa estate ci ha pensato il Siviglia che poi non ha affondato il colpo. E la Roma quel buco lasciato dalla squadra spagnola è pronta a prenderselo. Shaparenko è un centrocampista centrale che in alcune occasioni può giocare anche qualche metro più avanti alle spalle delle punte. Una duttilità che in casa giallorossa serve.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

8 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

19 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

22 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago