Nuovo+Ds+e+colpo+gratis%3A+doppietta+Roma
asromaliveit
/2024/03/07/nuovo-ds-e-colpo-gratis-doppietta-roma/amp/

Attesa da un vero e proprio tour de force tra Europa League e campionato, la Roma continua a pianificare la prossima stagione

Senza direttore sportivo dal 3 febbraio, la Roma sin qui è stata in grado di separare brillantemente le vicende di campo e quelle societarie, raggiungendo il quinto posto in campionato e qualificandosi per gli ottavi di finale di Europa League. A quasi due mesi dal suo arrivo, la mano di Daniele De Rossi inizia a vedersi in maniera sempre più concreta, al punto che c’è chi già parla di un rinnovo di contratto ormai scontato.

Dan e Ryan Friedkin (Lapresse) – asromalive.it

Oltre alla guida tecnica, la proprietà americana deve scegliere nei prossimi giorni anche quella dirigenziale. Se in Italia uno dei nomi più caldi resta quello di François Modesto, all’estero sono molti i profili che sono stati accostati al club giallorosso.

Ds e colpo gratis: doppio blitz rossonero

L’ultimo in ordine di tempo è quello di Richard Hughes. Nella giornata di martedì, il Bournemouth ha annunciato la separazione dal proprio dirigente, finito anche nel mirino del Liverpool. Nel caso in cui i Friedkin e Lina Souloukou dovessero scegliere l’ex Cherries, questa decisione potrebbe avere delle ripercussioni immediate anche in sede di mercato.

Llyod Kelly (Lapresse) – asromalive.it

L’ex centrocampista scozzese, infatti, nel 2019 è stato uno dei principali promotori dell’acquisto di Lloyd Kelly dal Bristol City per circa 15 milioni di euro e resta un ammiratore del difensore mancino. Abile a giostrare sia come difensore centrale, sia come terzino sinistro, il 25enne è in scadenza di contratto a giugno e il club giallorosso potrebbe entrare in rotta di collisione con Juventus, Milan, Newcastle e Tottenham nel caso in cui Hughes dovesse diventare l’erede di Tiago Pinto.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

33 minuti ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

20 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago