Avversaria in campo nel posticipo domenicale, Fiorentina e Roma Intrecceranno le proprie strade anche sul mercato
Archiviata dalla splendida vittoria in Europa League, la Roma scende in campo a Firenze in una sfida fondamentale nella corsa Champions. Su un campo difficile, i giallorossi sono chiamati alla vittoria per sfruttare la sconfitta del Bologna.
Il quarto posto dista solo un punto e la qualificazione alla prossima Champions League determinerà anche le strategie di mercato del club capitolino. In attesa di conoscere il nuovo direttore sportivo, a Trigoria sono state già tracciate le linee guida da seguire.
La permanenza di Romelu Lukaku dipenderà anche dal piazzamento finale. Il reparto offensivo, insieme al portiere e a un nuovo terzino rappresentano le priorità giallorosse. Nonostante nulla sia ancora deciso ci sono alcuni elementi che nelle scorse settimane hanno attirato le attenzioni della Roma.
Uno dei profili che è stato sottoposto agli scout romanisti è quello di Pedro. L’ex attaccante della fiorentina è letteralmente rinato in Brasile con la maglia del Flamengo. In 224 presenze in rossonero, il ventiseienne ha collezionato centodieci gol e ventiquattro assist. Numeri importanti che hanno indotto il Flamengo a valutare il calciatore circa 30 milioni di euro. Chelsea, Fulham e West Ham hanno già avuto contatti formali per la punta, mentre per la Roma si tratta ancora solamente di un’idea.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…