Il+ritorno+di+Mourinho%3A+pronta+la+%26%238220%3Bbizzarra+reunion%26%238221%3B
asromaliveit
/2024/03/10/il-ritorno-di-mourinho-pronta-la-bizzarra-reunion/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Il ritorno di Mourinho: pronta la “bizzarra reunion”

José Mourinho è legato ancora contrattualmente alla Roma fino al termine della stagione. Ma lo Special One attende la chiamata giusta. La destinazione sembra decisa

José Mourinho ieri è tornato a parlare. Lo ha fatto dopo l’addio alla Roma di gennaio quando i Friedkin hanno deciso di esonerarlo e affidarsi a De Rossi. E per il momento la scelta della proprietà americana sembra azzeccata, visto il cammino che DDR sta facendo. Oggi i giallorossi giocano a Firenze una partita fondamentale per il proprio cammino in campionato: una vittoria permetterebbe di andare ad un punto da quarto posto al momento occupato dal Bologna e che garantirebbe la qualificazione alla prossima Champions League.

Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Ma qui parliamo del futuro di Mourinho. Che ieri ha confermato il fatto di voler tornare a lavorare e farlo nello spazio di poco tempo. Lui firmerebbe per il nuovo club anche domani, ha sottolineato. Ma è difficile che qualcuno gli possa offrire una panchina in questi giorni. Assai più probabile un ritorno in estate. Ma dove? Beh, una soluzione a quanto pare c’è.

Il ritorno di Mourinho insieme a Terry

Al momento sembra il Chelsea la soluzione. I tifosi dei Blues nel corso delle ultime uscite di campionato lo hanno acclamato e ieri a BeIN Sports di quello che potrebbe essere il futuro di Mou ne hanno parlato i giornalisti Richard Keys e Andy Gray.

Mourinho e Terry potrebbe tornare insieme al Chelsea (Lapresse) – Asromalive.it

Dopo aver sentito le parole di Mou pronunciate in Arabia Saudita, al rientro in studio alla domanda del primo se Mourinho potesse tornare al Chelsea insieme a Terry per quella che viene definita da footballtransfers.com una bizzarra reunion in Blues, il secondo ha risposto in maniera positiva. Ecco al momento è questa a quanto pare la destinazione più plausibile per Mou, anche se le sirene arabe sono forti e anche la sua presenza al GP e in generale in questi giorni ad alcuni eventi da quelle parti lasciano pensare che possa andare lì ad allenare.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

4 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

5 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

6 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

9 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

12 ore ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

21 ore ago