Dal+Milan+alla+Roma%2C+firma+saltata%3A+corsa+%26%238216%3Bcontro%26%238217%3B+il+tempo+in+Premier
asromaliveit
/2024/03/11/dal-milan-alla-roma-firma-saltata-corsa-contro-il-tempo-in-premier/amp/

Calciomercato Roma, le big europee sul bomber: il contratto ancora non è stato firmato e si sono accesi i riflettori. La situazione 

Si parla molto di questo giocatore. Si parla molto perché è uno dei prospetti più importanti in Italia e non solo. Un giocatore giovanissimo, che ancora non ha firmato il suo primo contratto da professionista e che lo dovrebbe fare nello spazio di poco tempo. Ma non si sa ancora con quale club.

Daniele De Rossi (Lapresse) – asromalive.it

Il profilo è quello di Camarda, e tutti nel corso di questa stagione ne abbiamo sentito parlare. Attaccante del Milan che ha debuttato in Prima Squadra, ha compiuto 16 anni e da adesso in poi si potrebbe legare al club rossonero per molto tempo. Il problema è appunto questo: secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni le parti non sono poi così vicine a risolvere la questione e il giocatore nei giorni scorsi è stato anche accostato alla Roma. I giallorossi, come sappiamo, sono molti attenti ai profili di questo tipo che poi devono essere lanciati tra i grandi. E sicuramente il club capitolino un pensierino ce lo ha fatto.

Calciomercato Roma, la situazione Camarda

Di certo la concorrenza è foltissima: si è parlato di Inter e di Juventus e pure, secondo le informazioni che sono state riportate dalla Gazzetta dello Sport anche diversi club stranieri hanno iniziato a fare dei seri sondaggi sulla questione. Le richieste – si legge – sono reali e riguarderebbero il Borussia Dortmund in Bundesliga e il Manchester United e il Manchester City in Premier League.

Francesco Camarda (Lapresse) – asromalive.it

La situazione di Camarda è delicata soprattutto per un motivo: il Milan e il giocatore avevano trovato, si legge, un accordo di massima che deve essere definito con la nuova struttura societaria. C’è un problema, comunque, con le squadre inglesi: le norme post Brexit vietano un passaggio diretto in Inghilterra prima dei 18 anni. E quindi per loro riuscire a strappare il sì del giocatore diventa un poco complicato.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

2 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

7 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

13 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

16 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

22 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago