Dimissioni per Maurizio Sarri e terremoto in casa Lazio, a meno di un mese dal derby contro la Roma. Pronto il ribaltone a sorpresa in panchina.
Rischia di lasciarsi dietro uno scossone importante la sconfitta della Lazio in casa contro l’Udinese. Ieri sera allo stadio Olimpico i biancocelesti sono stati superati per 1-2 dalla squadra guidata da Gabriele Cioffi, che ha compiuto un balzo importante nella lotta salvezza. Maurizio Sarri avrebbe deciso di presentare le dimissioni da allenatore della Lazio, aprendo le porte al clamoroso ribaltone in panchina poco prima del nuovo derby contro la Roma.
Qualora l’indiscrezione che circola in queste ore venisse confermata, la decisione finale sul futuro di Sarri passerebbe alla società biancoceleste, che non è detto che accetti le dimissioni dell’ex Juve. In ogni caso la sconfitta interna contro l’Udinese, che ha visto la Lazio scivolare a meno 8 punti dalla Roma in classifica, rischia di lasciare forti ripercussioni in casa biancoceleste. La squadra dopo la sconfitta è in ritiro a Formello e secondo quanto circola in questi minuti il tecnico avrebbe intenzione di presentare le dimissioni.
Per la possibile eredità c’è la pista Tudor, ma anche una possibile promozione di Tommaso Rocchi, secondo quanto circola in ambienti capitolini. Una vera e propria polveriera in casa biancoceleste, a poche settimane dal derby contro la Roma.
Ora la decisione finale potrebbe passare nelle mani di Claudio Lotito. La società biancoceleste potrebbe infatti decidere di respingere le dimissioni di Maurizio Sarri. Scenario ribaltato rispetto quanto accaduto in casa Roma non più di due mesi fa, quando Dan Friedkin sbarcò nella Capitale e decise di esonerare José Mourinho. Ora in vista del prossimo derby, in programma nel fine settimana del 7 aprile, entrambe le squadre potrebbero avere un nuovo tecnico in panchina.
Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…
I nerazzurri fanno sul serio, l'addio dell'attaccante è già deciso La domenica di Pasqua si…
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…