Assenza last minute, la Roma lo ha appena saputo e il club è corso subito “ai ripari”. C’è anche l’indicazione su chi dovrebbe scendere in campo domani
Questa mattina la Roma scenderà in campo a Trigoria per la consueta rifinitura in vista del match di domani sera in casa del Brighton. E come al solito i primi quindici minuti dell’allenamento saranno aperti alla stampa.
La conferenza invece prima del match verrà fatta direttamente in Inghilterra, dallo stadio del Brighton e insieme a De Rossi in programma c’era la presenza di Ndicka. Non sarà così. Il difensore non sarà al fianco del tecnico con la Roma che ha scelto già chi parlerà. Ed è, come successo anche per Svilar un poco di tempo fa, anche un’indicazione importante sulla formazione che domani sera scenderà in campo.
Insieme all’allenatore parlerà Edoardo Bove. Il centrocampista risponderà alle domande dei cronisti presenti e senza dubbio sarà titolare nella gara di domani sera. Dovrebbe prendere il posto di Cristante, così da far rifiatare il centrocampista che in questo periodo è stato molto sollecitato da De Rossi. Tutti comunque si aspettavano un Bove titolare a Firenze domenica scorsa, poi De Rossi ha deciso di tenerlo in panchina per 90 minuti ma adesso sembra essere arrivato proprio il suo momento.
Pochi dubbi, quindi. Se alcune scelte De Rossi le ha già fatte, possiamo tranquillamente affermare che anche quello di Edoardo sembra essere presa un giorno prima della gara che potrebbe regalare il pass dei quarti di finale di Europa League alla formazione giallorossa. Un match che non deve essere preso assolutamente sottogamba: i pericoli contro De Zerbi sono dietro l’angolo e sarà opportuno per la Roma riuscire, magari con un gol, a chiudere tutti i propositi di rimonta.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…