Lukaku, un altro problema per De Rossi: per il centravanti belga è arrivata la comunicazione ufficiale. Ecco l’ultim’ora sul belga. La situazione
Nonostante l’infortunio è stato convocato. Anche in maniera un poco inaspettata, c’è da dirlo. Ma questa decisione da parte di Domenico Tedesco, tecnico di origini calabresi che adesso è seduto sulla panchina del Belgio, dice una cosa: Lukaku non ha particolari problemi e quasi sicuramente contro il Sassuolo domenica pomeriggio sarà in campo.
Un problema all’anca ha costretto il centravanti belga a saltare il match di questa sera contro il Brighton. Lukaku non è nemmeno partito verso Brighton ed è rimasto a Roma per recuperare. Ovviamente anche il risultato di giovedì scorso ha aiutato sotto questo senso, visto che se i giallorossi non avessero vinto quattro a zero allora abbiamo la sensazione che Big Rom su quell’aereo ci sarebbe salito ugualmente. Ma meglio così, l’ampio margine ha permesso a Daniele De Rossi di fare anche delle scelte. E questa è sicuramente una di queste.
Intanto, tornando alla notizia, Lukaku nonostante in questo momento non sia disponibile, è stato convocato dal Belgio in vista dei prossimi impegni dei Diavoli Rossi in amichevole. Sì, alla fine del match contro il Sassuolo ci sarà la sosta per le nazionali e quindi Lukaku partirà e lascerà Trigoria così come succederà con diversi compagni che saranno in giro con le rispettive nazionali.
Da un lato quindi la certezza che non si tratti di nulla di grave – a meno che poi il Belgio dopo averlo visitato non decida di mandarlo indietro – dall’altro invece un poco di paura perché Lukaku avrebbe comunque bisogno di un poco di riposo dopo un periodo veramente difficile sotto l’aspetto fisico visti i molteplici impegni che ha affrontato in questa parte di annata.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…