Allarme+Roma%2C+De+Rossi+nei+guai%3A+problemi+anche+per+Dybala
asromaliveit
/2024/03/16/allarme-roma-de-rossi-nei-guai-problemi-anche-per-dybala/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Allarme Roma, De Rossi nei guai: problemi anche per Dybala

Allarme Roma, problemi anche per Dybala che dopo l’allenamento di ieri è stato male. Ecco le ultime sull’attaccante argentino in vista del Sassuolo

Non solo Lukaku – che oggi dovrebbe fare un test decisivo per capire se domani potrà essere tra i disponibili – ma che Dybala. Non ci sono delle buone notizie da Trigoria secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. La Joya, che ieri si è allenato insieme ai compagni svolgendo tutto l’allenamento, alla fine della seduta ha avuto un problema.

Indisposizione per Paulo: una situazione che verrà monitorata nella giornata di oggi per capire intanto quella che è sicuramente la cosa più importante: vale a dire se domani potrà scendere in campo contro il Sassuolo di Ballardini in una partita che, dopo l’exploit del Bologna di ieri sera sul campo dell’Empoli, la Roma deve vincere a tutti i costi per tornare a meno tre dal quarto posto in classifica. E poi si deve capire se Dybala potrà rispondere alla convocazione della nazionale argentina.

Allarme Roma, indisposizione per Dybala

Sembrava tutto ok: allenamento su buoni ritmi con il resto del gruppo – quelli che contro il Brighton non hanno giocato o lo hanno fatto poco – ma poi il problema. Dybala, si legge, comunque cercherà di esserci domani perché vuole andare a giocare con la propria nazionale per non rischiare di perdere il posto nelle gerarchie di Scaloni in vista della Copa America in programma in estate. Ma le possibilità di non vederlo domani in campo ci sono, pochi dubbi.

E se nemmeno Lukaku ce la dovesse fare allora si aprirebbero di nuovo le porte per Baldanzi e Azmoun, titolari giovedì sera e che hanno fatto bene in Inghilterra. Con El Shaarawy, probabilmente, che chiuderà il tridente. Il Faraone è quasi sicuro del posto. Gli altri due compagni di reparto invece, ad oggi, non si sa chi potrebbero essere.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Voti Bologna-Roma 0-2: El Aynaoui e Malen stellari, un solo votaccio

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Dall'Ara Trascinata da El Aynaoui e Malen, migliori in…

1 ora ago

Bologna-Roma, il pre partita di Massara e Gasperini

Il direttore sportivo giallorosso è presebte alla partita dello stadio dall'Ara Regolarmente presente allo stadio…

3 ore ago

Il designatore arbitrale Rocchi indagato: le partite sospette

Concorso in frode sportiva, terremoto sull'AIA e sul calcio italiano Non c'è davvero pace per…

5 ore ago

Ranieri prossimo allenatore: ritorno choc in panchina

L'ex dirigente della Roma è pronto a rimettersi la tuta, che bomba Claudio Ranieri e la famiglia Friedkin non…

9 ore ago

De Rossi prima scelta di Ranieri: ecco perché è saltato

L'ex Senior Advisor giallorosso spingeva per il ritorno alla Roma di DDR Dopo due giorni…

10 ore ago

Nuova dirigenza Roma: Gasp ha scelto due ex Juve

Dopo la cacciata di Ranieri, anche il futuro di Massara è a rischio e Gasperini…

12 ore ago