Ingaggiato in prestito dalla Fiorentina a gennaio, Andrea Belotti la prossima estate potrebbe lasciare la Roma a titolo definitivo, ma non per rimanere a Firenze
Autore di un solo goal da quando è arrivato alla Fiorentina durante la finestra invernale di calcio mercato, Andrea Belotti spera di convincere i Viola da qui a fine stagione, affinché il suo prestito possa tramutarsi in una cessione definitiva.
L’accordo con la Roma non prevedeva diritti di riscatto, ma il club giallorosso è pronto a valutare offerte ufficiali per un addio permanente. Nonostante Romelu Lukaku e Sardar Azmoun vestano la maglia giallorossa a titolo temporaneo, il nuovo direttore sportivo che verrà chiamato per sostituire Tiago Pinto avrà il compito di valutare offerte per il “Gallo”. Nei mesi scorsi si è parlato anche di sirene provenienti da Germania, Inghilterra e Spagna, ma le ultime indiscrezioni evidenziano anche una nuova pista in Serie A.
A fine stagione, infatti, diverse squadre del campionato italiano dovranno affrontare un profondo restyling del reparto avanzato. Molti giocatori fanno gola alle big nostrane e straniere. Il nome più caldo al momento è senza dubbio quello di Joshua Zirkzee.
Autore di un campionato eccellente, l’attaccante olandesi ha calamitato suddivise le attenzioni di Juventus, Inter, Milan e e di quasi tutti i top club inglesi. Il Bologna è pronto a cedere il ragazzo a fronte di offerte pari a 50-60 milioni di euro e per non farsi cogliere impreparato ha già iniziato il casting per l’eventuale sostituto. Secondo controcalcio.com, nella lista dei rossoblù ci sarebbe anche il nome di Belotti. I felsinei non avrebbero certo problemi ad affrontare un acquisto a titolo definitivo e sarebbero pronti ad entrare in rotta di collisione con i Viola e con le altre squadre accostate al 30enne ex Torino.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…