Annuncio Lukaku, ritorno choc e niente Roma

Impegnato con la nazionale belga, Romelu Lukaku resta uno degli argomenti più caldi del calciomercato Roma

Reduce da una prestazione incolore contro il Sassuolo, Romelu Lukaku ha risposto alla chiamata della nazionale belga dopo aver recuperato totalmente dal problema all’anca. Fondamentale per la Roma nella corsa alla Champions League, l’ex Inter ancora non sa cosa gli riserverà il futuro.

Annuncio Lukaku, ritorno choc e niente Roma
Romelu Lukaku (Ansafoto) – Asromalive.it

L’eventuale ritorno alla massima competizione per club renderebbe meno difficile l’acquisto a titolo definitivo da parte dei giallorossi, anche se il trentenne dovrebbe rivedere a ribasso il proprio stipendio.

Nei giorni scorsi abbiamo registrato le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra in merito ad un Blitz del Chelsea in Arabia per trovare acquirenti facoltosi. Nonostante l’ultima avventura al Chelsea sia stata a dir poco deludente, Big Rom continua ad avere estimatori anche in Gran Bretagna.

Calciomercato Roma, il grande ex rivuole Lukaku

Diversi club inglesi avranno bisogno di un nuovo attaccante la prossima estate, ma i controlli più stringenti della premier in termini di FairPlay finanziario impongono una maggiore oculatezza nelle spese. Anche per questo un grande ex attaccante del passato ha suggerito alla sua ex squadra l’ingaggio di Lukaku.

Annuncio Lukaku, ritorno choc e niente Roma
Romelu Lukaku e Stephan El Shaarawy (Ansafoto) – Asromalive.it

Siamo parlando di Dwight Yorke, che durante un intervento a ‘OLBG’ ha consigliato ai Red Devils di riprendere l’attaccante belga. “Romelu Lukaku è assolutamente ancora abbastanza forte per giocare nei top sei club d’Inghilterra. Credo che il Manchester United o il Tottenham debbano provare a prendere il giocatore in prestito, pagando buona parte del suo ingaggio. Nonostante tutto quello che si dice su Lukaku, lui ancora ha un bottino di goal invidiabile e credo che meriti maggior credito di quanto ne ha ora. Se c’è un Lukaku carico che vuole giocare per te, credo che possa essere un match Winner e una minaccia per qualsiasi avversario”.

Impostazioni privacy