Roma, UFFICIALE: De Rossi ne perde un altro

Spiacevoli sviluppi hanno colpito il ritiro della Nazionale di Luciano Spalletti. Un calciatore è stato costretto ad allontanarsi dal gruppo

Colpo di scena durante il ritiro della Nazionale di Luciano Spalletti. Un calciatore azzurro si è trovato costretto ad abbandonare il gruppo convocato dal ct toscano a causa del recente sviluppo di un controverso avvenimento di campo.

Roma, UFFICIALE: De Rossi ne perde un altro
De Rossi (Ansafoto) – Asromalive.it

Il calciatore in questione, uscito dalla lista dei convocati, salterà le due amichevoli programmate negli Stati Uniti, così da allontanare polemiche e voci potenzialmente penalizzanti per il gruppo azzurro.

Acerbi lascia il ritiro, al suo posto Mancini

Come comunicato sul sito ufficiale della Figc, è stato Francesco Acerbi, difensore centrale in forze all’Inter di Simone Inzaghi, a lasciare il ritiro della Nazionale azzurra. L’ex calciatore della Lazio è stato protagonista di uno spiacevole scambio di battute durante Inter-Napoli.

Francesco Acerbi (Ansafoto) – Asromalive.it

Pare infatti che il classe ’88 abbia rivolto a Juan Jesus, suo collega di reparto nel Napoli di Calzona, degli spiacevoli epiteti razzisti. Una vera e propria tempesta mediatica si è abbattuta sul difensore nerazzurro, che si è trovato costretto ad abbandonare l’avventura della Nazionale. Al suo posto è stato immediatamente chiamato da Luciano Spalletti il giallorosso Gianluca Mancini.

Impostazioni privacy