Sfuma ufficialmente l’obiettivo della Roma per il ruolo di direttore sportivo, ancora alla ricerca dal dopo Pinto
La Roma dovrà chiudere nel migliore dei modi questa stagione tra campionato ed Europa League. Dopodiché, in base ai risultati e alle situazioni generali, bisognerà fare delle scelte e prendere delle decisioni societarie e di organico.
Nel mese di gennaio, la Roma si è ritrovata nel giro di pochi giorni senza direttore sportivo e senza allenatore. Questo poiché Tiago Pinto aveva rassegnato le dimissioni al termine del calciomercato mentre José Mourinho era stato esonerato.
La figura che dunque andava sostituita il prima possibile era quella del tecnico dato che, in ogni caso, Pinto avrebbe salutato definitivamente a febbraio. La società ha dunque pescato dal mazzo la carta De Rossi, che fin qui si è rivelata un jolly incredibilmente positivo.
Se De Rossi sembra destinato a rimanere sulla panchina della Roma, si complica la scelta del direttore sportivo. Richard Hughes, nel mirino dei giallorossi, è diventato nelle scorse ore ufficialmente il nuovo ds del Liverpool.
Un ruolo importantissimo sia per la caratura del club sia perché dovrà guidare i Reds in un ruolo chiave senza Klopp come allenatore. A questo punto, tornando in casa Roma, staremo a vedere quali saranno le mosse che porteranno all’effettivo nuovo ds.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…