Tripletta+Roma%3A+42+milioni+di+euro
asromaliveit
/2024/03/20/tripletta-roma-42-milioni-di-euro/amp/

Tripletta Roma in Serie A: il computo totale è di 42milioni di euro. Ecco i costi dei calciatori della massima serie. Nella top 20 ci sono tre giallorossi. Spoiler: non c’è Dybala

Costi importanti. E nei primi venti calciatori della massima serie ce ne sono ben 3 della Roma. E tra questi non c’è Paulo Dybala. Il sito Transfermarkt, utilizzando i dati forniti da Calcio e Finanza, ha messo in piedi una classifica dove ci sono i 20 calciatori del massimo campionato di Serie A che hanno un costo importante per i propri club.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Il tutto ovviamente è fatto attraverso un calcio tra l’ammortamento e il costo lordo. E in questa speciale classifica come detto sono tre i giallorossi che figurano. Ai primi tre posti, comunque, ci sono tre calciatori della Juventus: Vlahovic, Chiesa e Bremer. E subito dopo questi, davanti a Osimhen del Napoli, c’è Romelu Lukaku della Roma, che ha un costo per le casse giallorosse di 15,6 milioni. E adesso andiamo a vedere chi sono gli altri due.

Tripletta Roma, dentro Abraham e Spinazzola

Al settimo posto c’è un giocatore che né Mourinho e né De Rossi fino al momento hanno potuto utilizzare in questa stagione. Parliamo di Tammy Abraham, che contro il Sassuolo è tornato in panchina e che forse contro il Lecce potrebbe anche giocare qualche minuto: difficile, ma non impossibile. Bene, l’attaccante inglese ha un costo di 14,6 milioni di euro.

Lukaku (Lapresse) – Asromalive.it

Come detto non c’è Dybala, mentre c’è, invece, e occupa la posizione numero 19, Leonardo Spinazzola: per lui 11,6 milioni di euro è il computo totale spiegato prima. Una cifra importante per un giocatore che con la cura De Rossi sembra rinato ma che rimane pur sempre in scadenza e che per il momento non ha ricevuto nessuna offerta per il rinnovo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

2 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

4 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

9 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

11 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

13 ore ago

Voti Roma-Bologna 3-4, Pellegrini e Malen non bastano: un’insufficienza è gravissima

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…

21 ore ago