Roma%2C+le+condizioni+di+Lukaku+e+Dybala%3A+ansia+De+Rossi
asromaliveit
/2024/03/23/roma-le-condizioni-di-lukaku-e-dybala-ansia-de-rossi/amp/

Roma, alla ripresa del campionato De Rossi spera di riavere a disposizione Lukaku e Dybala. Le ultime sulle condizioni dei due attaccanti giallorossi. Notizie negative per Azmoun

La ripresa della corsa alla Champions League è fissata il primo aprile, giorno di Pasquetta: appuntamento al Via del Mare di Lecce. La Roma scenderà in campo contro i giallorossi pugliesi di Gotti che cercano dei punti pesantissimi per la salvezza. Non sarà facile, per niente. De Rossi lo sa bene questo, e spera anche che la sosta possa finire presto, visto che sono molti quelli della Roma che si sono fatti male. Sicuramente la sta attraversando con una certa ansia, visto che ogni giorno arrivano delle notizie non semplici da gestire.

Lukaku e Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Se Azmoun ne avrà per almeno un mese, sono da valutare le condizioni di Baldanzi e Bove, che hanno lasciato in anticipo il ritiro dell’Under 21. Però, fortunatamente, in mezzo a queste notizie negative ne arrivano anche un paio buone. Molto buone. Che un poco di serenità a DDR la mettono.

Roma, ecco come stanno Dybala e Lukaku

Secondo le informazioni che sono state riportate questa mattina dal Corriere dello Sport, sia Dybala che Lukaku ci saranno alla ripresa. La Joya, che non ha risposto alla convocazione della nazionale dopo aver saltato anche la gara contro il Sassuolo, dovrebbe riprendersi ad allenarsi con la squadra verso la metà della prossima settimana. L’impegno come detto è di lunedì, ed è per questo motivo che non dovrebbero esserci problemi a vederlo in campo dal primo minuto. Certo, starà al tecnico decidere se rischiarlo o meno, visto che all’orizzonte c’è un mese di aprile ricco di impegni anche abbastanza importanti. Il sabato dopo il Lecce si parte subito con il derby.

Daniele De Rossi (AnsaFoto) – Asromalive.it

Nessun problema nemmeno per Lukaku poi. Ieri dal ritiro del Belgio sono arrivate delle buone notizie per Big Rom che giocherà con la squadra del commissario tecnico di origini italiane Tedesco e poi tornerà a Trigoria per lavorare con i compagni. Sembra ancora lontano, ma il Lecce ormai è davvero alle porte.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

8 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

19 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago