Calciomercato+Roma%2C+scambio+con+il+Milan+dopo+il+rinnovo
asromaliveit
/2024/03/26/calciomercato-roma-scambio-con-il-milan-dopo-il-rinnovo/amp/

Avversarie nei quarti di finale di Europa league, Roma e Milan potrebbero diventare protagoniste di un clamoroso affare di calciomercato

Ormai ci siamo, la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali sta per finire e la Roma tornerà in campo il lunedì di Pasquetta in casa del Lecce. La squadra giallorossa tornerà ad allenarsi domani, in vista di un tour de forza che oltre agli scontri diretti per la Champions contro Lazio e Bologna, prevede anche i quarti di finale di Europa league contro il Milan. Le vicende di campo, tuttavia, non saranno le uniche ad infiammare l’attesa delle due tifoserie.

Daniele De Rossi (Ansafoto) – Asromalive.it

In vista della prossima stagione, infatti, sono diversi gli obiettivi condivisi dalle due società, ma nelle ultime ore sta tenendo banco soprattutto un’indiscrezione su un possibile scambio tra giallorossi e rossoneri la prossima estate. Voci tutte da verificare, ma che hanno già suscitato molto clamore e curiosità, soprattutto per la caratura dei giocatori coinvolti.

Calciomercato Roma, scambio con il Milan in difesa

Secondo ‘controcalcio.com’, i due club la prossima estate potrebbero partorire uno scambio tra Chris Smalling e Simon Kjaer. Per ora, vale la pena sottolinearlo, si può parlare di una semplice suggestione, anche perché il danese ha il contratto in scadenza con i rossoneri il prossimo giugno. Prima di poter essere offerto ai giallorossi, dunque, il trentacinquenne dovrebbe rinnovare di almeno un anno il proprio contratto.

Simon Kjaer (Ansafoto) – Asromalive.it

In scadenza nel 2025 con il club capitolino, il centralone inglese tornerà ad allenarsi con il gruppo nei prossimi giorni, dopo aver smaltito un problema alla caviglia. La sua permanenza nella capitale in vista della prossima stagione è tutt’altro che scontata, ma ad oggi le mosse più concrete sono state fatte da club arabi.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

2 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

14 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

19 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

20 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

21 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

1 giorno ago