Roma%2C+assegno+da+950+milioni+di+euro%3A+comunicazione+lampo+Friedkin
asromaliveit
/2024/03/26/roma-assegno-da-950-milioni-di-euro-comunicazione-choc-friedkin/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, assegno da 950 milioni di euro: comunicazione lampo Friedkin

Roma, una notizia scuote ancora l’ambiente giallorosso. Sarebbe arrivata un’offerta scritta dall’Arabia Saudita per rilevare il club che al momento è dei Friekdin

Una bomba clamorosa scuote, ulteriormente, il mondo della Roma. Si è parlato in questi ultimi mesi – nonostante le smentite della società – di un’offerta araba nei confronti dei Friedkin per rilevare il club. E secondo le informazioni che sono state riportate pochi minuti fa in diretta su Radio Radio, questa clamorosa offerta sarebbe arrivata.

Friedkin (LaPresse) – Asromalive.it

Diciamo che il momento per il club è delicato, soprattutto dopo tutte le vicissitudini che sono uscite in questi giorni e non stiamo qui a rimarcare di quali si tratta. Di certo i Friedkin – anche attraverso le parole della CEO Lina Souloukou in un’intervista – non hanno l’intenzione di mollare. Però, adesso, a quanto pare, l’offerta sarebbe nero su bianco.

Clamoroso Roma, offerta dall’Arabia Saudita

La vicenda è da monitorare con estrema attenzione perché potrebbe porre le premesse per un clamoroso ribaltone. Ad ogni modo, fino a questo momento la proprietà americana della Roma ha rispedito al mittente le varie offerte provenienti dall’Arabia.

L’ultima, in ordine di tempo, sarebbe stata da assolutamente da capogiro. A fornire ragguagli a riguardo è stato Ilario Di Giovambattista, che nel corso della diretta di Radio Radio si è espresso in questi termini: “Alla Roma è arrivata un’offerta dagli arabi da 950 milioni di euro, ma i Friedkin hanno rifiutato. Vogliono aspettare l’ok per la costruzione dello stadio, ma il percorso non è così semplice”. Staremo a vedere se ed eventualmente in quale direzione seguiranno sviluppi a riguardo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Rigore netto non dato alla Roma: “È sempre punibile”

La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…

6 ore ago

Lascia l’Inter per la Roma: firma un quinquennale

La parentesi con i nerazzurri è ormai giunta al capolinea: scelta fatta, lo aspettano i…

8 ore ago

Voti Genoa-Roma 2-1, notte fonda per i giallorossi: fiocca anche un 3

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Marassi La Roma non vuole e, soprattutto, non…

11 ore ago

La Roma non chiude: il colpo d’ala fa volare la Juve

Non solo i giallorossi: il testa a testa con Comolli promette scintille, i risvolti della…

13 ore ago

Nuova squadra per Dybala: il tradimento è servito

Il nome del numero 21 della Roma continua ad essere accostato a quello di diversi…

15 ore ago

Genoa-Roma, sorpresona Gasp: nuovo indizio e formazione stravolta

Le scelte del tecnico giallorosso in vista dell'importante trasferta in programma al "Ferraris": le opzioni…

18 ore ago