De+Rossi+firma+con+la+Roma%3A+altro+taglio%2C+ecco+le+cifre
asromaliveit
/2024/03/27/de-rossi-firma-con-la-roma-altro-taglio-ecco-le-cifre/amp/

De Rossi firma con la Roma, c’è un ulteriore taglio rispetto a quelle che sono le cifre che sono circolate fino a questo momento. Alcuni non hanno proprio dubbi 

Il contratto ancora non è stato rinnovato. E, in un altro momento, e in una situazione diversa, avremmo sicuramente detto che arrivati a questo punto, a pochi mesi dalla conclusione della stagione, non ci sarebbero stato delle possibilità di prolungamento dell’accordo.

De Rossi, tecnico della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Ma sappiamo altrettanto bene che dentro la Roma, in questo momento, le cose non sono così di semplice gestione. De Rossi ha preso il posto di Mourinho lo scorso gennaio e nessuno forse si aspettava che potesse fare così bene, fino ad oggi. Per DDR due sconfitte, quella contro l’Inter che ha fatto un campionato a parte, e quella che non ha toccato proprio nulla contro il Brighton in Europa League. Un cammino quindi strepitoso, che ha sensibilmente alzato le possibilità di un rinnovo contrattuale. Sì, per ora De Rossi ha firmato solamente fino alla fine di questa stagione. Ma nessuno, come detto, si aspettava questa serie così importante di risultati.

De Rossi firma con la Roma, i bookmaker non hanno dubbi

E come detto in questi due mesi le cose sono cambiate in maniera importante: l’ex capitano ha convinto tutti e si parla anche di un accordo biennale, a cifre diverse ovviamente. Ma di nero su bianco ancora non c’è nulla, e un poco di pathos rimane. Di certo, c’è da sottolinearlo, di dubbi a quanto pare non ne hanno in nessun modo gli analisti Sisal, che non vedono nessun’altra soluzione rispetto a DDR.

I Friedkin, proprietari della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Le quote in questo caso sono clamorose e non mentono. Una permanenza dell’ex numero 16 giallorosso sulla panchina della Roma anche nella prossima stagione vale pochissimo: 1,20 volte la posta per essere precisi. Una situazione che quindi sembra essere ben delineata, una situazione che non dovrebbe portare a nessuno scossone. Si continuerà insieme. Quasi sicuramente.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

7 minuti ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

1 ora ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

5 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

7 ore ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

16 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

19 ore ago