De+Rossi+accontentato%3A+rinforzo+finale+per+la+Roma
asromaliveit
/2024/03/29/de-rossi-accontentato-rinforzo-finale-per-la-roma/amp/

De Rossi accontentato: un rinforzo finale per la Roma e il futuro è legato anche al tecnico. Ecco quello che potrebbe succedere nei prossimi mesi. Tutto è cambiato 

Adesso corre. E sorride. Alle spalle i problemi fisici. Poi pure il cambio di allenatore che ha cambiato sistema tattico dandogli quindi la possibilità di giocare in fette di campo più congeniali a quelle che sono le sue doti. Tutto è cambiato in poco tempo per Aouar, che adesso è pronto a prendersi la Roma.

Daniele De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Contro il Lecce – secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina – il centrocampista offensivo che la Roma ha preso a parametro zero dal Lione si potrebbe prendere la terza maglia da titolare di fila. E se “tre indizi fanno una prova” allora ecco che si aprono degli scenari diversi anche per il suo futuro. De Rossi lo vede e ne sta dando dimostrazione mandandolo in campo con regolarità. E come appena scritto il prossimo anno le cose potrebbero decisamente cambiare anche per lui. E come? Ve lo spieghiamo.

De Rossi felice, il futuro di Aouar è da decidere

Come sappiamo per via dei paletti del Fair Play Finanziario la Roma ha bisogno di piazzare delle plusvalenze entro la fine del prossimo mese di giugno. Far quadrare i conti è importante e siccome Aouar è uno di quelli che, essendo arrivato a zero, potrebbero aiutare sotto questo aspetto, è stato uno dei giocatori messi tra quelli sacrificabili. Ma arrivati a questo punto, con una conferma di De Rossi che appare vicina, la sensazione è che se dovesse rimanere DDR potrebbe pure rimanere il centrocampista offensivo che, sotto l’aspetto delle qualità tecniche, sappiamo benissimo che non si può mettere in discussione.

Aouar (Lapresse) – Asromalive.it

Una situazione questa da tenere decisamente in considerazione. E che potrebbe “costringere” la Roma o a cedere qualche altro arrivato a zero (Ndicka, ad esempio) oppure qualche giovane cresciuto dentro Trigoria e che adesso è nel giro della prima squadra (Zalewski, ad esempio). Insomma, tutto è cambiato. Anche per Aouar.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

3 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

12 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

17 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

23 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago