De Rossi accontentato: rinforzo finale per la Roma

De Rossi accontentato: un rinforzo finale per la Roma e il futuro è legato anche al tecnico. Ecco quello che potrebbe succedere nei prossimi mesi. Tutto è cambiato 

Adesso corre. E sorride. Alle spalle i problemi fisici. Poi pure il cambio di allenatore che ha cambiato sistema tattico dandogli quindi la possibilità di giocare in fette di campo più congeniali a quelle che sono le sue doti. Tutto è cambiato in poco tempo per Aouar, che adesso è pronto a prendersi la Roma.

De Rossi accontentato: rinforzo finale per la Roma
Daniele De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Contro il Lecce – secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina – il centrocampista offensivo che la Roma ha preso a parametro zero dal Lione si potrebbe prendere la terza maglia da titolare di fila. E se “tre indizi fanno una prova” allora ecco che si aprono degli scenari diversi anche per il suo futuro. De Rossi lo vede e ne sta dando dimostrazione mandandolo in campo con regolarità. E come appena scritto il prossimo anno le cose potrebbero decisamente cambiare anche per lui. E come? Ve lo spieghiamo.

De Rossi felice, il futuro di Aouar è da decidere

Come sappiamo per via dei paletti del Fair Play Finanziario la Roma ha bisogno di piazzare delle plusvalenze entro la fine del prossimo mese di giugno. Far quadrare i conti è importante e siccome Aouar è uno di quelli che, essendo arrivato a zero, potrebbero aiutare sotto questo aspetto, è stato uno dei giocatori messi tra quelli sacrificabili. Ma arrivati a questo punto, con una conferma di De Rossi che appare vicina, la sensazione è che se dovesse rimanere DDR potrebbe pure rimanere il centrocampista offensivo che, sotto l’aspetto delle qualità tecniche, sappiamo benissimo che non si può mettere in discussione.

De Rossi accontentato: rinforzo finale per la Roma
Aouar (Lapresse) – Asromalive.it

Una situazione questa da tenere decisamente in considerazione. E che potrebbe “costringere” la Roma o a cedere qualche altro arrivato a zero (Ndicka, ad esempio) oppure qualche giovane cresciuto dentro Trigoria e che adesso è nel giro della prima squadra (Zalewski, ad esempio). Insomma, tutto è cambiato. Anche per Aouar.

Impostazioni privacy