Lecce-Roma%2C+lo+%26%238220%3Bcacciano%26%238221%3B+prima+dell%26%238217%3Bintervallo
asromaliveit
/2024/04/01/lecce-roma-lo-cacciano-prima-dellintervallo/amp/

Lecce-Roma, lo cacciano prima dell’intervallo. I giallorossi hanno mostrato delle difficoltà nel primo tempo contro la formazione di Gotti. C’è già il colpevole

A Lecce è finito il primo tempo. E la Roma ha rischiato diverse volte di andare sotto. La squadra di Gotti è in palla, ha calciato con pericolosità verso Svilar e il portiere giallorosso quando chiamato in causa si è fatto trovare pronto. Ma in questo modo difficilmente arriveranno i tre punti. Anzi, il rischio di perderla c’è.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

La Roma due occasioni enormi alla fine del primo tempo: Baldanzi sul secondo palo per Zalewski che non fa nulla: né calcia e nemmeno mette in mezzo dove Lukaku era solo. E poi la punizione di Angelino che tocca il palo esterno e finisce fuori.LEcce Ma sarebbe stato troppo per quello visto nei primi 45 minuti. E lo zero a zero sta stretto alla formazione di casa. Si deve cambiare rotta, velocemente, altrimenti è dura davvero.

Lecce-Roma, Karsdorp nel mirino

Comunque, i tifosi della Roma hanno già trovato un responsabile. O almeno, hanno indicato sui social quello che è un giocatore che sta decisamente giocando molto al di sotto di quelle che erano sicuramente le aspettative di Daniele De Rossi. Ci sono stati dei dubbi nel momento in cui è stata annunciata la formazione, e quei dubbi sono stati confermati da quello che è stato il primo tempo del Via del Mare.

Nel mirino c’è Rick Karsdorp: il difensore olandese che gioca a destra se la sta vedendo con Dorgu, uno che ha un passo diverso e che lo sta mettendo in difficoltà. E anche molto. Sono molti i commenti sui social contro la scelta di De Rossi e sono molti i tifosi che lo vogliono fuori alla fine del primo tempo. Vedremo quello che deciderà il tecnico. Sotto vi proponiamo un poco di pensieri.

 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

4 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

9 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

15 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

18 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

24 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago