Roma+tradita%3A+Lukaku+ancora+in+Serie+A+con+Antonio+Conte
asromaliveit
/2024/04/02/roma-tradita-lukaku-ancora-in-serie-a-con-antonio-conte/amp/
Roma tradita: Lukaku in Serie A con Antonio Conte. Questo è lo scenario che si potrebbe vedere la prossima stagione. Le ultime sulla questione
In casa Napoli si sta iniziando a preparare la prossima stagione, visto che quella attuale, dopo lo scudetto dell’anno scorso, è stata così brutta che non può essere vera. De Laurentiis è il primo imputato tra i tifosi, per non aver saputo il gestire un gruppo che lo scorso anno insieme a Spalletti ha dato spettacolo. E sta cercando di rimediare a quelli che sono comunque degli errori evidenti.
Lukaku (Lapresse) – Asromalive.it
Tre allenatori cambiati in stagione: da Rudi Garcia, a Mazzarri e infine Calzona che ovviamente in qualunque modo andrà concluderà il campionato. Ma è tempo di rifondazione, con Giovanni Manna che dovrebbe essere il nuovo direttore sportivo e con Italiano il nuovo tecnico. Anche se la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina parla ancora di Antonio Conte, un pallino che DeLa non si è mai tolto dalla testa. E cosa centra con la Roma? Eccolo spiegato.

Calciomercato Roma, le ultime su Lukaku

Secondo il quotidiano rosa, per di accontentare Conte, uno che sappiamo benissimo vuole chiarezza e sicurezza di investimenti, il patron del Napoli sarebbe pronto anche ad assecondare il salentino in quelle che sono alcune scelte di mercato che di certo non guardano al futuro.
Conte (Lapresse) – Asromalive.it
Si parla infatti di Romelu Lukaku, giocatore in età avanzata e con un ingaggio pesante, per il quale De Laurentiis sarebbe pure pronto a fare uno sforzo. Big Rom è preso come esempio dalla Gazza, però conosciamo quello che è il feeling tra l’allenatore e il centravanti belga: insieme hanno vinto lo scudetto con l’Inter e quindi già hanno lavorato insieme. Si conoscono bene e si stimano. La Roma, in tutto questo, guarda interessata alla questione: in caso di qualificazione alla prossima Champions League i Friedkin cercheranno – o almeno così si vocifera – di tenere il giocatore. Ma al Chelsea potrebbero arrivare altre offerte. Anche quella del Napoli, ad esempio.
Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

3 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

13 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

16 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

19 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

21 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

1 giorno ago