Dybala+e+quella+decisione+improvvisa%3A+tacito+accordo%2C+li+ha+fatti+impazzire
asromaliveit
/2024/04/04/dybala-e-quella-decisione-improvvisa-tacito-accordo-li-ha-fatti-impazzire/amp/

Protagonista di una stagione esaltante con la maglia della Roma, Paulo Dybala continua a calamitare indiscrezioni importanti sul suo futuro. Le ultime novità.

Leader tecnico della Roma, Paulo Dybala è pronto a prendere nuovamente per mano la sua squadra. Gestito nel corso della sfida contro il Lecce, il numero 21 è chiamato alla prova del nove in un finale di stagione che non ammette repliche. Punto di riferimento della compagine di De Rossi, la “Joya” ha illuminato anche le serate più cupe dei giallorossi. Inevitabile, quindi, che il futuro dell’ex Juve rappresenti uno dei temi più caldi in casa giallorossa.

Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

In attesa della nomina del nuovo DS della Roma, con il quale l’entourage di Dybala discuterà verosimilmente il possibile prolungamento, non sono pochi i club che hanno cominciato a sondare il terreno in modo esplorativo. A luglio, infatti, si riattiverà la famosa clausola presente nel contratto dell’argentino. Un dettaglio tutt’altro che trascurabile che, non a caso, sta alimentando non pochi spifferi. Oltre ad alcune compagini dalla Premier, infatti, sarebbero soprattutto Barcellona ed Atletico Madrid i due club maggiormente interessati all’attaccante della Roma. Pur non avanzando ancora offerte ufficiali, i blaugrana e i Colchoneros avrebbero avviato i primi contatti per capire i margini di manovra.

Calciomercato Roma, Atletico Madrid e Barcellona non mollano Dybala

A tal proposito, occhio alle ultime indiscrezioni che trapelano dalla Spagna. Secondo quanto evidenziato da estoatleti.es, infatti, il futuro di Paulo Dybala sarebbe un rebus ancora tutto da sciogliere. L’ex vice capitano della Juve, però, non disdegnerebbe affatto l’eventuale proposta dei Colchoneros.

Paulo Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Accettando la corte dell’Atletico, infatti, Dybala avrebbe l’opportunità di abbracciare non solo un suo grande estimatore come Simeone, ma potrebbe tornare a comporre un tandem da sogno con Alvaro Morata. Tuttavia, sullo sfondo resta sempre il Barcellona, che già in tempi non sospetti aveva provato a fare irruzione nella trattativa. Ci sono tutti i presupposti, insomma, per assistere ad un animato duello di mercato. Ad ogni modo del futuro ci sarà tempo e modo di parlare. Per Paulo Dybala il presente si chiama Roma.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Calciomercato Roma, 30 milioni e bianconeri scippati

Calciomercato Roma, sul calciatore l'interesse di molti club: sul piatto 30 milioni di euro per…

54 minuti ago

Calciomercato Roma, i due nuovi arrivi con Ghisolfi

Calciomercato Roma. Ancora due giornate di campionato attendono la Roma di Daniele De Rossi e…

2 ore ago

Lascia la Juve da campione: se ne va nella Capitale

Lascia la Juventus per la Capitale: ritorno di fiamma e un titolarissimo se ne va…

2 ore ago

Clausola pagata e addio Roma: stipendio raddoppiato

Calciomercato Roma, punto di svolta prima dell'inizio della sessione estiva. Assalto europeo alla clausola e…

3 ore ago

Allegri subito licenziato: Juve, ecco il nuovo allenatore

Allegri subito licenziato. La vittoria attesa tre anni e il post partita meno desiderato. Allegri…

4 ore ago

Allegri choc, nuova aggressione: comunicato UFFICIALE

Massimiliano Allegri nell'occhio del ciclone dopo la finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico. La…

5 ore ago