Dalla+Roma+alla+Juventus%2C+UFFICIALE%3A+hanno+chiuso
asromaliveit
/2024/04/05/265604/amp/

Dalla Roma alla Juventus, UFFICIALE: hanno chiuso. Gli indizi che arrivano sono clamorosi e indicano come ormai sia tutto deciso. Ecco quello che sta venendo fuori

Il colpo è ormai certo. Forse assicurato, forse no. Ma di sicuro qualcosa proprio in questo momento si sta muovendo. La Juventus ha deciso di prendere Thiago Motta come allenatore la prossima stagione – con Allegri che sembra ormai alla fine del suo ciclo – e di conseguenza vuole costruire una squadra congeniale a quelle che sono le idee del prossimo allenatore.

Giuntoli (Lapresse) – Asromalive.it

Oggi Sport Mediaset ha riportato di un incontro tra Giuntoli e Motta appunto per iniziare a programmare il futuro della formazione piemontese. E oltre Koopmeiners dell’Atalanta, che sembra davvero essere il primo obiettivo per il prossimo anno, ce n’è un altro che circola parecchio nelle ultime ore e che sembra proprio essere quel colpo che ormai i bianconeri hanno in canna. Un segnale arriva proprio oggi dagli analisti della Sisal. Che hanno deciso di procedere in questo modo.

Dalla Roma alla Juventus, colpo Calafiori

Fino a ieri il nome di Calafiori, difensore che il Bologna ha preso dal Basilea e che Thiago Motta ha inventato come centrale, era dato alla Juventus a 4 volte la posta secondo gli esperti di prima. Bene, le voci di oggi vanno verso un accordo che se non è fatto lo è quasi, e allora sempre il bookmaker citato prima ha deciso di fare in questo modo. Meglio non correre rischi, anche perché la quota era davvero allettante per i giocatori.

Calafiori (Lapresse) – Asromalive.it

Non c’è più la possibilità di giocare Calafiori come prossimo acquisto della Juventus. La quota è stata chiusa dalla Sisal che quindi manda un ulteriore segnale. Sappiamo benissimo come le informazioni circolano in maniera veloce dentro i quotisti che quindi hanno deciso di forzare in questo modo, non dando la possibilità, almeno per ora, di poter puntare su questo trasferimento di mercato. Che ormai è fatto, sicuro, certo. Almeno secondo loro. Poi vedremo se anche la realtà sarà in questo modo. Ma i segnali ci sono davvero tutti.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

27 minuti ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

3 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

5 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

17 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

22 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

23 ore ago