Doppio+recupero+e+provocazione%3A+Tudor+infiamma+il+derby
asromaliveit
/2024/04/05/doppio-recupero-e-provocazione-tudor-infiamma-il-derby/amp/

Roma-Lazio, anche Igor Tudor, tecnico dei biancocelesti, ha parlato in conferenza stampa in vista del derby. Ecco le sue parole

Se stamattina è toccato a Daniele De Rossi parlare davanti a telecamere e microfoni in vista del derby contro la Lazio di domani, nel pomeriggio da Formello invece ha preso la parola il tecnico dei biancocelesti Tudor.

Tudor (Lapresse) – Asromalive.it

Carico e convinto l’allenatore che da un paio di settimane ha preso il posto del dimissionario Sarri, che ha annunciato un doppio recupero: “Pellegrini e Rovella in allenamento li ho visti carici – ha detto – hanno già dato un piccolo contributo e domani sicuro li portiamo in panchina”. Insomma, un doppio recupero per il tecnico croato, che ha anche sottolineato di non prevedere il futuro sulla partita. Ovviamente. “Non so quello che succederà, ma se perdi o vinci si va avanti in ogni modo”.

Roma-Lazio, le parole di Tudor

Non poteva mancare, come tutto ciò che si rispetti, una piccola polemica. A specifica domanda su come ha preparato questa partita, se da incendiario o da pompiere, Tudor ha risposto in questo modo: “La Roma ha avuto un giorno di riposo in più. I giocatori sono già focalizzati sulla gara. Delle mie emozioni possiamo parlarne dopo la partita” ha detto.

Rovella (Lapresse) – Asromalive.it

Infine delle parole positive anche per la Roma e per De Rossi: “Ho visto le partite della Roma, oggi è una squadra diversa dalla precedente, con un’idea giusta per i giocatori che ci sono, c’è qualità nel loro gioco. Ha fatto un buon lavoro, devo ammetterlo, sarà molto difficile, la gara la prevedo con due squadre con le loro caratteristiche che sono diverse, ma hanno aspetti simili. Vogliono entrambe mantenere il possesso palla, spero che le persone allo stadio si divertano. De Rossi ha dei valori, non lo conosco bene ma da esterno mi sembrano quelli giusti, è un buon inizio di carriera il suo”.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

5 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

9 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

20 ore ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

1 giorno ago

Calciomercato, lo scambio con l’Inter allontana la Roma

Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…

1 giorno ago

La Roma torna su Nusa: sfida a due big italiane

Sogno del mercato estivo, l'esterno norvegese torna di moda anche per gennaio: la situazione Letale…

2 giorni ago