Milan+bloccato+da+Guardiola%3A+irrompe+la+Roma+ASRL
asromaliveit
/2024/04/05/milan-bloccato-da-guardiola-irrompe-la-roma/amp/

Nonostante l’assenza di un direttore sportivo ufficiale, sono molte le voci di mercato sulla Roma: l’ultima coinvolge Manchester City e Milan

Cosa ci fanno Milan, Manchester City e Roma nello stesso articolo? Un’indiscrezione di calciomercato. Nonostante la fine della stagione e, di conseguenza l’inizio della campagna trasferimenti estiva, sia ancora lontana, i Rumors di mercato continuano a riempire le pagine di giornali e di testate online. In casa giallorossa continuano a tenere banco le considerazioni in merito all’eventuale permanenza di Daniele De Rossi sulla panchina e alla scelta del nuovo direttore sportivo.

Guardiola (LaPresse) – Asromalive.it

Malgrado questa situazione da limbo, a cadenza quotidiana continuano ad essere accostati alla proprietà capitolina i nomi di diversi calciatori. D’altronde, a prescindere da quale sarà la posizione finale in campionato, la squadra giallorossa avrà bisogno di rinforzarsi un po’ in ogni settore del campo, con un occhio di particolare riguardo alla situazione portieri, esterni difensivi e centravanti.

Dal Manchester City alla Roma: sfida al Milan

Con Leonardo Spinazzola in scadenza il 30 giugno del 2024 e Angeliño che proverà a guadagnarsi il riscatto in questi ultimi due mesi, la fascia sinistra avrà bisogno di un restyling molto profondo. Nei giorni scorsi si è parlato di un potenziale interessamento per Antonino Gallo, ma il terzino del Lecce non è l’unico profilo che è stato segnalato agli uomini di fiducia dei Friedkin da alcuni intermediari. In scadenza contrattuale a giugno 2025, la prossima estate Sergio Gomez potrebbe lasciare il Manchester City a condizioni favorevoli.

Sergio Gomez (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, tra i club sondati per un’eventuale trattativa ci sarebbe anche la Roma. In grado di giocare sia come esterno basso, sia come esterno alto, il ventitreenne spagnolo a gennaio è stato trattato dal Milan con la formula del prestito, ma Pep Guardiola alla fine ha deciso di tenerlo con sé. Nonostante questo attestato di stima, la situazione per il mancino non è affatto migliorata, come testimoniano di appena 13 minuti giocati in Premier League nel 2024.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

5 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

8 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

11 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

13 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

16 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

19 ore ago