Lukaku+e+Conte+di+nuovo+insieme%2C+destinazione+choc%3A+%26%238220%3B%C3%88+un+altro+giocatore%26%238221%3B
asromaliveit
/2024/04/09/lukaku-e-conte-di-nuovo-insieme-destinazione-choc-e-un-altro-giocatore/amp/
Primo Piano

Lukaku e Conte di nuovo insieme, destinazione choc: “È un altro giocatore”

“Vedrei bene Conte e Lukaku di nuovo insieme”. La grande coppia può riunirsi nel corso della prossima stagione: destinazione choc.

Un presente con diversi chiaroscuri ed un futuro con tanti interrogativi. Maggio 2023, il terzo Scudetto dopo trentatré anni, il primo senza il timbro di Maradona,  è soltanto ieri ma, la rivoluzione del presidente Aurelio De Laurentiis, fa pensare che sia tutto finito soltanto un anno dopo.

“Vedrei bene Conte e Lukaku al Napoli” (LaPresse) Asromalive.it

La stagione dei partenopei è quanto di più inimmaginabile, in senso negativo, potesse attuarsi. La scelta di un tecnico come Rudi Garcia ha rappresentato, fin da subito, l’inizio della fine. Il tardivo esonero e la chiamata del ‘restauratore’ Walter Mazzarri hanno completato l’opera scellerata. L’arrivo di Francesco Calzona ha ridato senso ad una squadra e ad una stagione che fino a quel momento non avevano avuto alcun senso.

In tanti hanno provato a dare delle interpretazioni su quanto accaduto in questa folle stagione all’ombra del Vesuvio. Altrettanti hanno provato, e provano tutt’ora, ad immaginare il Napoli che verrà. La squadra che dovrebbe ‘vendicare’ questo annus horribilis. Stefano Caira ha provato a farsi un’idea del nuovo Napoli.

“Vedrei bene Conte e Lukaku al Napoli”

Stefano Caira, agente FIFA, è intervenuto al programma radiofonico “1 Football Club” su Station Radio ed è lì che ha provato a tracciare la nuova formazione partenopea.

Lukaku e Conte (LaPresse) Asromalive.it

Il Napoli che verrà dovrà giocoforza ripartire da un nuovo tecnico. Niente più scelte cervellotiche da parte del presidente De Laurentiis.  I tifosi del Napoli sognano in grande e vorrebbero vedere sulla panchina della loro squadra del cuore Antonio Conte. Un sogno o una possibilità concreta? Si dice inoltre che Antonio Conte vorrebbe in squadra Romelu Lukaku, attualmente alla Roma. Cosa ne pensa Stefano Caira?

Lo auguro a Romelu. Il meglio della sua carriera l’ha fatto con Conte e, dunque, gli auguro di tornare a lavorare insieme. Un grandissimo giocatore che, negli spazi, può essere determinante. Quello visto con Conte, però, è un altro giocatore“. Napoli, il Napoli ed i suoi tifosi sognano la grande coppia Conte-Lukaku. Un binomio vincente. Ma a Roma, ed alla Roma, cosa penseranno del sogno partenopeo chiamato Lukaku?

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

4 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

9 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

15 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

17 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

24 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago