Mancini%2C+UFFICIALE+la+decisione+del+Giudice+Sportivo
asromaliveit
/2024/04/09/squalifica-mancini-decisione-ufficiale/amp/

Dopo i fatti alla fine del derby con la richiesta di altri atti il giudice sportivo ha preso una decisione ufficiale per Gianluca Mancini. Ecco quello che alla fine si è deciso

Ufficiale. Il procuratore federale ha già trasmesso gli atti di tutto quello che è successo sabato dopo il derby relativo a Mancini. Per il difensore della Roma era stato chiesto un supplemento di indagini dopo quella sbandierata alla fine del derby che ha scatenato polemiche.

Gianluca Mancini (Lapresse) – Asromalive.it

Bene, il giudice sportivo Mastrandea, dopo aver letto gli atti arrivati, ha optato per una multa. Nessuna squalifica quindi per il difensore giallorosso che con la sua zuccata alla fine del primo tempo ha deciso la stracittadina contro la squadra di Tudor. E quindi per il prossimo impegno in campionato contro l’Udinese sarà regolarmente a disposizione di Daniele De Rossi, anche se oggi Mancini non si è allenato con il resto del compagni. Una decisione di buon senso, niente di più. Una decisione corretta.

Multa di 5mila euro per “aver sventolato un vessillo offensivo nei confronti della tifoseria della squadra avversaria” si legge nel documento ufficiale”

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allenamento Roma, le condizioni di Hermoso e Soulé

La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…

3 ore ago

Juve stregata da Pisilli: scambio con la Roma

Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…

4 ore ago

“Infortunio Soulé più grave del previsto”: quante partite salta

Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…

7 ore ago

Dall’Inter alla Roma, annuncio ufficiale: il top player firma gratis

Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…

8 ore ago

Lo “scambio” è servito: Friedkin sblocca la Juve

L'intreccio crea i presupposti per un nuovo colpo di coda: la "Vecchia Signora" agirà da…

10 ore ago

Rigore netto non dato alla Roma: “È sempre punibile”

La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…

20 ore ago