Prima di partire alla volta del Giuseppe Meazza (San Siro), i ragazzi di De Rossi hanno svolto l’ultima rifinitura in terra giallorossa
Mancano ormai poche ore al confronto valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League contro lo scacchiere rossonero di mister Pioli e gli uomini di De Rossi stanno svolgendo in questi minuti l’ultima rifinitura casalinga all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini.
Si potrebbe dire che entrambe le formazioni stiano vivendo il momento più positivo della propria stagione, con la Roma reduce dalla vittoria contro i cugini biancocelesti e il Milan forte di una serie di vittorie consecutive.
Negli scorsi giorni l’eroe maledetto del derby, Gianluca Mancini, non si era unito al gruppo durante le sessioni di allenamento, ma oggi, alla vigilia della delicata sfida con i rossoneri, il centrale giallorosso è di nuovo in mezzo ai compagni.
Intanto, Sardar Azmoun – infortunatosi con la nazionale – ha concluso la propria sessione individuale prima che i colleghi entrassero in campo, svolgendo esercizi sia con che senza palla. In gruppo anche Abraham, entrato nei minuti finali del derby con la fame del riscatto negli occhi e Renato Sanches.
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…