Prima di partire alla volta del Giuseppe Meazza (San Siro), i ragazzi di De Rossi hanno svolto l’ultima rifinitura in terra giallorossa
Mancano ormai poche ore al confronto valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League contro lo scacchiere rossonero di mister Pioli e gli uomini di De Rossi stanno svolgendo in questi minuti l’ultima rifinitura casalinga all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini.
Si potrebbe dire che entrambe le formazioni stiano vivendo il momento più positivo della propria stagione, con la Roma reduce dalla vittoria contro i cugini biancocelesti e il Milan forte di una serie di vittorie consecutive.
Negli scorsi giorni l’eroe maledetto del derby, Gianluca Mancini, non si era unito al gruppo durante le sessioni di allenamento, ma oggi, alla vigilia della delicata sfida con i rossoneri, il centrale giallorosso è di nuovo in mezzo ai compagni.
Intanto, Sardar Azmoun – infortunatosi con la nazionale – ha concluso la propria sessione individuale prima che i colleghi entrassero in campo, svolgendo esercizi sia con che senza palla. In gruppo anche Abraham, entrato nei minuti finali del derby con la fame del riscatto negli occhi e Renato Sanches.
Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per Read da Rotterdam Anche con Givairo Read sembra di rivivere una…
L'ultimo aggiornamento di Sky Sport apre un incredibile fronte di calciomercato Entrambe alla ricerca di…
Il club giallorosso rischia un nuovo ribaltone in attacco Nelle ore in cui è impegnata…
Brutte notizie per il giovane centrocampista giallorosso Le immagini di sabato scorso avevano subito dato…
L'attaccante brasiliano ha aperto alla destinazione giallorossa Il nome di Gabriel Martinelli può tornare di moda in…
La Roma non molla l'attaccante norvegese, ma studia anche un profilo intrigante Scottato dalle ultime…