Infortunio+e+giallo+prima+della+Roma%2C+va+subito+negli+spogliatoi
asromaliveit
/2024/04/14/infortunio-e-giallo-prima-della-roma-va-subito-negli-spogliatoi/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Infortunio e giallo prima della Roma, va subito negli spogliatoi

Infortunio con giallo prima della Roma, va subito negli spogliatoi dopo la sostituzione: gli ultimi aggiornamenti.

Sarà una settimana ricca di impegni per i giallorossi di Daniele De Rossi, consapevoli di giocarsi una fetta importante della propria stagione nei prossimi giorni, alla luce della gara di ritorno con il Milan e di un insieme di incroci in campionato che grandi indicazioni potrebbero fornire ai fini della tanto agognata corsa Champions League.

Dopo l’Udinese, infatti, la Roma dovrà vedersela con Bologna, Napoli e Juventus, prima di volare in quel di Bergamo, dove sarà attesa dall’ennesimo incontro destinato a rivelarsi potenzialmente decisivo per la rincorsa al quarto e quinto posto. Come sottolineato dallo stesso De Rossi a più riprese, bisognerà però adesso essere bravi a mantenere vivida ed elevata la concentrazione, gestendo nel migliore dei modi energie fisiche e mentali tra campionato ed Europa League.

Infortunio e giallo Kjaer, Pioli spiega tutto: l’annuncio prima di Milan-Roma

Proprio in questi minuti, da tale punto di vista, arrivano aggiornamenti importanti tutt’altro che trascurabili. In queste ore immediatamente precedenti Udinese-Roma, l’avversaria rossonera di De Rossi è impiegata nel delicato e rocambolesco incontro con il Sassuolo, contraddistinto anche da un singolare episodio che ha coinvolto Kjaer.

Al cinquantacinquesimo minuto, infatti, Stefano Pioli ha dovuto sostituire il difensore, facendo entrare Matteo Gabbia. Apparso visibilmente affaticato, Kjaer ha lasciato il terreno di gioco e si è recato direttamente negli spogliatoi, senza passare per la panchina rossonera.

A fare chiarezza sull’attuale situazione infermieristica in casa Milan, ci ha pensato lo stesso Stefano Pioli al termine della partita con il Sassuolo, quando ha palesato ai microfoni Dazn una certa preoccupazione solamente nei confronti di Kjaer, lasciando intendere di essere pronto ad una partenza pressoché al completo per il decisivo ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Kjaer  ha qualcosina al flessore, gli altri stanno bene e abbiamo tutto il tempo da recuperare. La testa ci fa stare concentrati e pronti“.
Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Scippo al Milan, al Napoli con Allegri? La Roma non è d’accordo

L'irruzione giallorossa può cambiare le carte in tavola in sede di calciomercato: servono 25 milioni…

37 minuti ago

Calciomercato Roma, via libera Napoli: 18 milioni

Il club azzurro è pronto ad assecondare le richieste di Massimiliano Allegri Dopo un'attesa lunghissima,…

3 ore ago

Juve e Roma: il colpo brasiliano costa 45 milioni di euro

Giallorossi e bianconeri chiamati ad un grande sforzo per rinforzarsi in attacco Nonostante la spada…

8 ore ago

Calciomercato Roma, blitz a sorpresa: è già a Trigoria

Incontro con il nuovo direttore sportivo Tony D'Amico al centro sportivo Fulvio Bernardini È appena…

11 ore ago

Rinnovo Dybala, i dettagli sul bonus: quanto guadagnerà a partita

Emergono alcune cifre più precise sulla parte variabile offerta dalla Roma Dall'interessamento della Juventus (o presunto tale),…

13 ore ago

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

23 ore ago